Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti.

Per chi è del nord..... Incredibile quello che sta succedendo.... Mi dispiace tanto 😔😔
Un disastro con sti temporali, al mio collega gli ha demolito la fiancata del bus tra l'altro uno più solido di altri. Se capitava a me che ho l'ultima serie avrebbe fatto più danni, visto che sono ormai carta velina le lamiere. Ieri mentre venivo giù in Calabria con la Giulietta, all'altezza di Mantova, ho preso una grandinata leggera a metà mattina e macchina salva, invece un Belga l'ha presa a Peschiera del Garda e gli ha rovinato tutta la carrozzeria.
Buona giornata

Allegati

• IMG20230725003614.jpg
    IMG20230725003614.jpg
    505.7 KB · Visualizzazioni: 32
  • IMG20230725003610.jpg
    IMG20230725003610.jpg
    486.4 KB · Visualizzazioni: 33
Un disastro con sti temporali, al mio collega gli ha demolito la fiancata del bus tra l'altro uno più solido di altri. Se capitava a me che ho l'ultima serie avrebbe fatto più danni, visto che sono ormai carta velina le lamiere. Ieri mentre venivo giù in Calabria con la Giulietta, all'altezza di Mantova, ho preso una grandinata leggera a metà mattina e macchina salva, invece un Belga l'ha presa a Peschiera del Garda e gli ha rovinato tutta la carrozzeria.
Buona giornata
Ti è andata bene che l hai presa leggera allora.... Al tuo collega un po' meno purtroppo. Al Belga invece direi gita andata male 😔...

X