Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a TUTTI. Oggi ho constatato una realtà desolante. Ho fatto le ultime faccende prima di ripartire con il lavoro. Ho posteggiato la Giulietta in parcheggio con 26 posti auto, li ho contati, tutto pieno. La mia auto era l'unica auto italiana (2010) mentre tutte le altre 25 erano straniere!!! Tedesche, francesi, spagnole, giapponesi e sudcoreane; la più "vecchia" aveva pochi anni di vita. Ma come e' possibile? In attesa della presentazione della nuova "Alfa Romeo per tutti".

Buongiorno a TUTTI. Oggi ho constatato una realtà desolante. Ho fatto le ultime faccende prima di ripartire con il lavoro. Ho posteggiato la Giulietta in parcheggio con 26 posti auto, li ho contati, tutto pieno. La mia auto era l'unica auto italiana (2010) mentre tutte le altre 25 erano straniere!!! Tedesche, francesi, spagnole, giapponesi e sudcoreane; la più "vecchia" aveva pochi anni di vita. Ma come e' possibile? In attesa della presentazione della nuova "Alfa Romeo per tutti".
Perché l'Italia ha poche alternative, ha poche varianti di quelle alternative, in più l'italiano non è Nazionalista quindi prende qualsiasi cosa soprattutto se è Tedesca. La FIAT fa schifo! Poi si prende la Ford o altro che comunque non è meglio, si prende la Wolgswagen è la paga come un Alfa Romeo o quasi per avere meno. Sicuramente sto esagerando, ma non di molto. Comprano Audi, BMW o Mercedes pagando molto di più per avere poco di più da una parte e meno dall'altra. Però c'è anche da dire che chi gestisce i marchi Italiani sarebbe da licenziare in tronco per le mancanze di marketing e gestione dell'assistenza. Meglio fare poco ma buono è affidabile almeno da differenziarsi dalla massa invece di rincorrere gli altri marchi che alla fine non riusciremo mai a stare in pari. Mio parere confusionario. Ciao

X