Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti ragazzi! ;)

Oggi sono "in ritardo" nel mio consueto giretto sul forum perchè dopo cena ho iniziato a pulire la pelle (purtroppo è tantissima 🤣) del Coupè.
Per cominciare ho fatto i poggiagomiti delle portiere, freno a mano e cambio con relative cuffie... ed il volante.
In questa foto si vede benissimo la differenza tra la parte di destra con 25 anni di sporco e usura e la parte di sinistra che è come... dovrebbe essere😅 Con il miglior prodotto sul mercato, a mio parere, e tantatantanta pazienza anche un amatore come me ottiene buoni risultati ;)

Un saluto, buonanotte! 😎

Visualizza allegato 259389
Buongiorno e buon pranzo a tutti, io per il volante uso questo puro, stesso risultato.

Allegati

• Screenshot_20231025_115549_Chrome.jpg
    Screenshot_20231025_115549_Chrome.jpg
    25.9 KB · Visualizzazioni: 37
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti ragazzi! ;)
Innanzitutto grazie a tutti quanti :)

@danardi per ora son ancora gratuito, ma se le richieste dovessero aumentare.. 🤔🤣 Allora, prodotto diluito 1:3 (si può usare anche puro, ma avevo pronta quella diluzione e per prigrizia ho usato quella 😅) steso e agitato prima con quel pennello a setole medio-morbide poi con una spazzola in setole di cavallo (belle toste). Passato poi panno in microfibra morbido. Tutto questo processo l'ho ripetuto ben 3 volte 🤣
Nel fine settimana attaccherò i sedili, posterò foto perchè quelli saranno una vera sfida ed il prima-dopo sarà soddisfacente.

@None Superclean non l'ho mai provato, è nella lista dei desiderati da tempo 😎 appena farò l'ordine da Lcda penso lo prenderò assieme ad Aria Pura e ProGlass. Così testo i 3 prodotti finalmente...
Non metto in dubbio i risultati in quanto li ho visti di persona dall'altro "patito" @broken ...

@Lore94 dai, ormai abbiamo più di un social in cui possiamo beccarci 😎 Lcda oltre che essere un negozio superlativo è anche capace di far incontrare persone 😅🤣

Un saluto ragazzi!

X