Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti ragazzi! ;)

Vista il mio OTTIMO stato di salute, fatto su nella coperta di pile (che brutta immagine... 🤔) mi son dedicato alla mia seconda passione, i modellini.

Giornata di tergicristalli e guarnizioni metalliche in fotoincisione, un po' di mancorrenti, gancetti... e le mitiche targhette FIAT 😎
Visualizza allegato 260870

Un sal
20231101_165225.jpg
20231028_215332.jpg
uto a tutti e buone domenica!
Alex è la stessa cosa che faccio da qualche settimana faccio l'upgrade ai modelli trasformandoli in digitale e illumindo i fari in quelle loco non predisposte. Bel passatempo.

Perché?? Ma non li leggete i giornali? Non li vedete i Merdagiornali di regime ? Neanche vi tenete informati per vie traverse??

😂😂😂😂 Perché domanda
Ora venitemi a dire che è sempre successo e che adesso queste cose si sanno perché ci sono i social miraccomando 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 #FAKEBOOK è arrivato in Italia nel 2008

- Informazione Pubblicitaria -
Avvelenamento ? Non è la prima persona che muore dopo una pizza , da 3 anni a questa parte … come i 46 calciatori morti , gli autisti di autobus che vanno fuori strada etc etc … domandina facile , cosa è successo negli ultimi 3 anni ?
Ah no , mangiare la pizza è pericoloso … Ha Stato il cambiamiiientoooo Climaticooohohohohhohh eccezziiiunaleeeee Veeeramenteeeeeee
20231119_113737.jpg

Matera autobus fuori strada TRE giiorni fa

20231119_113421.jpg

Grazie @kormrider .
Vero comunque negli ultimi anni sta succedendo troppo spesso, in più lavoriamo pure meno, ma si c'è ne siamo resi conto anche noi autisti, forse non vogliamo ammettere che qualcosa è cambiato dal COVID-19 o dai vaccini non controllati a dovere che ci hanno rovinato i polmoni e le percentuali di infarto sono aumentate. L'unica cosa è controllarci più spesso la salute. Se tu sei riuscito a non fare il vaccino o a prendere l'influenza da covid, sono contento per te, io per lavorare sono stato obbligato ed effettivamente da allora sono più fiacco e oltre se prendo anche solo il mal di gola, immediatamente il giorno successivo si complica tutto con catarro che non se ne va prima di 3 4 settimane.
Sarà il Vaccino o l'influenza da covid?, io questo non lo so, so solo che ci hanno obbligato a fare il vaccino e che è ormai una certezza che le contrazioni erano risapute da loro e non c'è l'hanno detto.
Direi stiamo tutti attenti e controlliamo i più spesso la salute. Ciao
Controindicazioni
Non contrazioni

io per lavorare sono stato obbligato
Non ti ha obbligato nessuno perché quando sei andato a farti fare l'iniezione ti hanno fatto firmare la carta, il consenso dis_informato.

Chi come te si è iniettato questa terapia genetica sperimentale lo ha fatto esclusivamente sotto la propria volontà. Una volontà indotta dall'ignoranza e dalla paura (oddio come farò a Campare e a pagare le rate) eh certo, adesso avete la certezza matematica della data di scadenza non sapendo quello che vi siete fatti iniettare. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Nell'Era dell'informazione l'ignoranza è una scelta. Avresti avuto mille vie per fottere il datore di lavoro tra l'altro con la Legge completamente a favore di chi ha resistito. A quest'ora avresti già vinto la causa, e ti avrebbero non solo pagato i danni ma anche reintegrato al lavoro. È inutile piagnucolare adesso. Avete sbagliato e ora ne pagherete le conseguenze. A suo tempo il sottoscritto vi aveva ampiamente avvertito.

X