Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon weekend lungo a tutti! 😎

Qui dovrebbe nevicare... vediamo, se si avverasse la sera ho in programma l'uscita con amici+macchine, per vedere se le invernali sanno ancora il fatto loro 🤪

Un saluto!