Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma tanto è tutto inutile ci siamo avviati verso una direzione dove non si fa ritorno. Il problema del video è quello molto importante per cui una buona parte degli automobilisti è ancora restia a fare il cambio olte ad altri porblemi come le batterie ecc.ecc. Io per adesso non ci penso proprio. Con 100 E. mi faccio tutta l'Italia come ho fatto l'estate passata in gpl.
Secondo me voglio farci credere che siamo in quella direzione, la realtà è sempre quella che decide l’utente. Basta non comprarle, infatti non è che se ne stiano vendendo per quanto ne producono
Finché non inizieranno a diminuire i distributori!!
È sempre il mercato che decide. Se quelli che guadagnano con il distributore non avranno alternative, non si toglieranno mai. Non credo che i petrolieri, cioè i grossi interessi siano così ingenui

Non sono d'accordo sul fatto che decide sempre il mercato forse una volta ma quando gli interessi sono molto forti decide chi dette le regole e tutti noi ci adeguiamo come sempre poi.

- Informazione Pubblicitaria -
Alfa ha preso la decisione di avere solo elettrico perciò se si vuole Alfa in futuro ci si adegua all'elettrico altrimenti si rimane con quello che abbiamo oggi e domani.....a piedi. Stellantis (Alfa) non si adeguano a noi ma a chi è più forte di loro come peso a livello mondiale e noi rimaniamo sempre ...a piedi.

X