Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti! ;)
Buon Santo Stefano!... Ultimo pranzo prima di una mini pausa in vista di Capodanno 😅

E come smaltire se non... ritirandosi in garage dalle 14 alle 20 facendo dischi/pastiglie alla Coupè? 😎
Scontato dire che lavorandoci sopra trovi le magagne... le pinze posteriori son molto malconce per cui opterò per un kit revisione o una sostituzione diretta.
Già che ci sono farò anche i tubi freno, non si sa mai...

Le pastiglie posteriori erano le sue, originali... pulendole ho trovato il codice che attesta anno mese e lotto di produzione. Son del 1998 🤣con 170.000km. Più dure del torrone del pranzo di Natale... 🤪
Ho deciso che le terrò come cimelio...
1703628236102.jpeg

Un saluto ragazzi!

Buonasera a tutti! ;)
Buon Santo Stefano!... Ultimo pranzo prima di una mini pausa in vista di Capodanno 😅

E come smaltire se non... ritirandosi in garage dalle 14 alle 20 facendo dischi/pastiglie alla Coupè? 😎
Scontato dire che lavorandoci sopra trovi le magagne... le pinze posteriori son molto malconce per cui opterò per un kit revisione o una sostituzione diretta.
Già che ci sono farò anche i tubi freno, non si sa mai...

Le pastiglie posteriori erano le sue, originali... pulendole ho trovato il codice che attesta anno mese e lotto di produzione. Son del 1998 🤣con 170.000km. Più dure del torrone del pranzo di Natale... 🤪
Ho deciso che le terrò come cimelio...
Visualizza allegato 262929

Un saluto ragazzi!
Buon lavoro 😊

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno Alfisti spero abbiate passato un buon Natale. Ciao e buona colazione
Buongiorno a tutti, Buon Natale e Santo Stefano fatto 😅😊. Un po' impegnato tra parenti, pranzo e per finire un giorno e mezzo passati a Viterbo. Città piccola ma carina.
Andrò a Viterbo il 29, non ci vado da più di 20 anni. Ciao

Buongiorno Alfisti spero abbiate passato un buon Natale. Ciao e buona colazione

Andrò a Viterbo il 29, non ci vado da più di 20 anni. Ciao
Se al ritorno passi da Montefiascone portami un po' di Est! Est!! Est!!!, secco, grazie 😂

Buon pomeriggio a tutti! 😎

Oggi pensavo di fare l'altro lavoro da garage, ovvero il "tagliandone" alla 124 ma... son stato chiamato in ufficio quindi rimando 🤔spero mi perdoni, per l'olio nuovo deve attendere ancora qualche giorno... ;)

Un saluto ragazzi!

X