Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
Buona domenica a tutti! ;)

Che c'ha messo pure il frenafiletti? 🤔
Per me il frenafiletti è stato messo dalla casa madre (Mazda) quando ha allestito l'auto.
Quei bulloni (12) son stati stretti a pistola con un serraggio impossibile da svitare. Tant'è che 11 son venuti via dopo 2 ore di lavoro, torcia a gas, Wd40 a nastro e colpi di mazzetta per "smuoverli".
Il dodicesimo invece non ne voleva sapere tant'è che ha spezzato due chiavi inglesi e una chiave a tubo a cricchetto 🤣
Per cui, punte al cobalto, tanta delicatezza e finalmente son arrivato alla coppa dell'olio per un misero cambio olio, filtro e candele.

Ciao!

Buon pomeriggio a TUTTI. Ragazzi ma è una mia impressione o i proprietari di Tonale dell'ultimo minuto provenienti da altre marche in particolare da quelle tedesche, che io chiamo "tonalisti" e non ALFISTI, si stanno comportando in una maniera strana. Nella guida trovo sempre dei Tonale che "vogliono contare" quanti rivetti bloccano la mia targa posteriore e li devo far svegliare i 170 CV in D... Poi quando sentono che ho una Giulietta storcono il naso e dicono che un' auto vecchia tecnologicamente e ha un comportamento stradale inferiore ?!?! Sara...

X