Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao a tutti e be nritrovati.
Piove ogni giorno...E basta...

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti e be nritrovati.
Piove ogni giorno...E basta...
L'acqua serve altrimenti come facciamo in estate? :D Dopo alcuni anni nevica evviva speriamo no sabato che sono alla fiera del modellismo a Verona.:)

Buon orario di pranzo Alfisti, dopo quasi un mese di assenza sono tornato. Il mese scorso è stato ben impegnativo sia per la sessione di esami che ho dovuto passare sia perché la settimana dopo la fine di quest'ultimi, in maniera improvvisa, ho dovuto partecipare obbligatoriamente a delle attività studentesche all'università (e non nego ciò con un certo scazzo) rispetto a ciò che volevo fare con la mia umile Alfa Romeo. Nonostante ciò, sono riuscito ad assicurarla ASI (dopo varie ricerche di agenzie a gennaio) ad un prezzo conveniente ed a utilizzarla un po'. Il nuovo semestre, con le nuove materie, sta iniziando in maniera calma per ora e per le prossime settimane avrò un giorno di riposo in più per ora in questo mese. Nonostante tutto, cerco di essere positivo verso il progetto della mia Alfa, che va con molta calma e pazienza visto il tempo residuo che ho. Vi auguro una buona giornata a tutti! :)

X