Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera Alfisti, come state? E' da quasi un mese che non scrivo qui nonostante mi sia capitato di seguire qualche attività dentro al forum, in particolare quello riguardo all'Alfa Romeo Milano alla quale ho fatto un post molto dettagliato in caso siate interessati. Detto ciò, nell'arco dello scorso mese non sono accaduti eventi particolarmente rilevanti. Il mio progetto con la mia Alfa Romeo 145 è rimasto fermo per via della ricerca dei ricambi e del controllo generale per sapere cosa ci fosse di preciso da fare in caso problemi, seppur mi sia capitata di utilizzarla giusto per non farla marcire in garage nei weekend, anche per la prima volta nella pioggia considerando che non ha l'ABS. Nonostante tutto, ora, le cose si stanno muovendo. Domani dovrò portare l'auto a fare un intervento che, su certe auto anche più vecchie di decenni della mia 145, si deve prendere in considerazione. Nulla di tragico e irrecuperabile nel mio caso, ma ve ne parlerò in caso in un messaggio dedicato dove ho presentato l'auto. L'università procede, seppur con alti e bassi considerando la mole di lavoro e l'assenza di certi professori. Questo mese, oltre ad aver compiuto gli anni (la data riportata del mio profilo è di un giorno avanti rispetto alla data reale), penso sarà abbastanza impegnativo considerando che dovrò "lavorare" più energicamente. Per il resto, ci becchiamo tra i post esistenti e vi lascio su questa sezione (augurandomi non sia off-topic, non sapendo al momento se c'è una sezione dedicata agli avvistamenti ed in caso abbiate pietà) con un avvistamento più che altro particolare per un dettaglio non così comune su quell'auto che in questo caso era malconcia di carrozzeria, ovvero una 147 pre-restyling con il sistema di fabbrica connect GPS.

Alfa Romeo 147 pre-restyling front 3-4.jpg Interni Alfa Romeo 147 with GPS connect.jpg

X