Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfisti buongiorno.
Dal video che ho visto la Milano sembra una vettura per i giovani ben fatta spero che venda tanto. Io la devo vedere dal vivo per capire se mi piace l'esterno specie la coda che è quella che mi fa strcere il naso, gli interni sono belli.
 
Cari alfisti la domenica sta arrivando al capolinea, oggi giornata di mare proprio..
Comunque ho letto qualche messaggio sulla Milano..
A me non piace per niente esteticamente da nessun punto di vista purtroppo, di lato la somiglianza con la 2008 è veramente marcata.
Ma comunque mi pare di capire che questo sarà il modus operandi della direzione francese.. onestamente auguro tutto il bene all'Alfa Romeo perché è il marchio del cuore ma dopo della Giulia veramente faccio fatica..
Parlando di Milano:
 
chi non è stupido e tiene al marchio spera che la milano e la tonale vendano un botto, perché questo farà sopravvivere il marchio.
Se il marchio sopravvive e si merita un premio magari nel prossimo decennio ci sarà sufficiente budget e arriverà un’altra giulia: una macchina dal sapore d’altri tempi in cui si “scende” in abitacolo come piace a noi anziani e non si “sale” come piace fare a molti automobilisti moderni.
Mi aspetto che la prossima sia un po’ una 155, non per irriverenza ma proveranno a far passare una tipo per un’alfa sperando che ci caschiamo, e in buona parte succederà. Finché qualcun altro meno avvezzo ai calcoli e più al rischio ci regalerà un altro pianale giorgio
 
Buonasera a tutti ragazzi ;)

Domani inizia una nuova settimana "purtroppo": d'obbligo una bella ricarica di sorrisi tra stradine, clima quasi sin troppo estivo e campi colza(o senape) tutti in fiore 😎
1713126629015.jpeg


Prossimo passo sarà "svegliare" la Mito con le sue gomme estive: sia mai che passi troppo tempo in box ;)

Un saluto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X