Buon primo pomeriggio Alfisti, come state? E' da molte settimane che non ci sentiamo, in effetti questo mese di maggio è stato molto pesante e teso per via della preparazione verso la prossima sessione di esami di giugno, oltre a ciò devo iniziare a sentire qualche azienda o studio per la quale fare il tirocinio obbligatorio previsto e richiesto dai miei studi. La cosa positiva, dopo molta pazienza e attesa è che finalmente sono riuscito a trasferire in autostrada, dopo aver fatto il cambio gomme e il suo rodaggio (insieme ai freni nuovi anteriori), prima del viaggio, di 150 km in città. Non sono stato per nulla teso, il viaggio è stato tranquillo, in 5° marcia tra i 100 e i 110 km/h nei circa 3500 giri al minuto. L'unica cosa che ho tenuto, giustamente, d'occhio è stato il quadro strumenti per tenere d'occhio la temperatura dell'acqua ed eventuali spie o anomalie che non ci sono state. Per il resto sono soddisfatto di questa cosa, seppur teso per altre cose. Tornando allo stage, brevemente, dovrò inoltrare il curriculum e necessariamente un portfolio che non ho attualmente. Concludendo, mi attiverò ora per fare gli ultimi interventi al mio veicolo, che comunque è nelle condizioni di circolare. Domani, penso, gli darò una lavata nel dettaglio ad un self-service, visto che l'aspetto della carrozzeria non sembra delle migliori visto gli aloni presenti, utilizzerò prodotti specifici. Porterò pazienza, rispetto alle cose più importanti che ho attualmente da fare, e potrò assaporarmi la mia 145 tra i cordoli della montagna, entro comunque i dovuti limiti sia dell'auto che soprattutto delle mie abilità di guida, non essendo un pilota. Per il resto, buon pomeriggio e al prossimo post a breve!