Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfisti buongiorno.
 
Buon primo pomeriggio Alfisti, come state? E' da molte settimane che non ci sentiamo, in effetti questo mese di maggio è stato molto pesante e teso per via della preparazione verso la prossima sessione di esami di giugno, oltre a ciò devo iniziare a sentire qualche azienda o studio per la quale fare il tirocinio obbligatorio previsto e richiesto dai miei studi. La cosa positiva, dopo molta pazienza e attesa è che finalmente sono riuscito a trasferire in autostrada, dopo aver fatto il cambio gomme e il suo rodaggio (insieme ai freni nuovi anteriori), prima del viaggio, di 150 km in città. Non sono stato per nulla teso, il viaggio è stato tranquillo, in 5° marcia tra i 100 e i 110 km/h nei circa 3500 giri al minuto. L'unica cosa che ho tenuto, giustamente, d'occhio è stato il quadro strumenti per tenere d'occhio la temperatura dell'acqua ed eventuali spie o anomalie che non ci sono state. Per il resto sono soddisfatto di questa cosa, seppur teso per altre cose. Tornando allo stage, brevemente, dovrò inoltrare il curriculum e necessariamente un portfolio che non ho attualmente. Concludendo, mi attiverò ora per fare gli ultimi interventi al mio veicolo, che comunque è nelle condizioni di circolare. Domani, penso, gli darò una lavata nel dettaglio ad un self-service, visto che l'aspetto della carrozzeria non sembra delle migliori visto gli aloni presenti, utilizzerò prodotti specifici. Porterò pazienza, rispetto alle cose più importanti che ho attualmente da fare, e potrò assaporarmi la mia 145 tra i cordoli della montagna, entro comunque i dovuti limiti sia dell'auto che soprattutto delle mie abilità di guida, non essendo un pilota. Per il resto, buon pomeriggio e al prossimo post a breve!​

Alfa Romeo 145 - garage.jpg
 
Vedere uno stabilimento ridotto così fa solo rabbia...
Ricordo quando il senatore Gianni A. mandava gli operai in cassa integrazione di pomigliano, ma poi come per magia costruì lo stabilimento di Melfi, dove ci trasferì la produzione della Y10.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X