Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno ☀️
 
- Informazione Pubblicitaria -
“Non avevamo tempo. Non eravamo liberi di progettare nulla di nuovo. Potevamo solo attingere da tutto ciò che avevamo: la nostra disposizione transaxle, il nostro De Dion, il parallelogramma di Watt, i nostri quadrilateri, la nostra meccanica derivata dall’Alfetta, e l’ossatura presa per intero dalla Giulietta. Non avevamo tempo. Non avevamo risorse. Ma ciò che ne uscì, fu uno dei più grandi successi della storia dell’Alfa Romeo: l’Alfa 75.”

Notte a tutti Cari Alfisti... Quelli veri ! ;)
 
Da ex possesore di 75 2.4 TD...
Ricordiamoci cari amici Alfisti che NOI eravamo forti anche con i diesel !
Bellissimo questo :

A me piaceva questo "trattore"... Così chiamavo la mia ! Alzate il volume !
Una volta eravamo più spensierati, questi diesel non avevano le prestazioni di quelli di oggi ok ! Ma nemmeno TUTTI im problemi di quelli di oggi !!

@CONDORALFA75 Con una 2.4td vm elaboarata come si deve ! Si potrebbe fare qualche gara s econdo te?? ....:rolleyes:
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
@CONDORALFA75
E questa 75 3.0 v6 ?? Strano che non hai una turbo o una v6 per correre.... Vista la tua Passione !
Nella realtà ho in cantiere una seconda 75 da salita su cui monterò il V6… il problema è che ho poco tempo e quindi per adesso la carrozzeria e il motore si guardano … per quanto riguarda il 2.4 si potrebbe correre nella categoria Diesel, con la coppia che ha sarebbe divertente… e.., con i cv vendi i motori con la coppia vinci le gare!! … quindi
 
- Informazione Pubblicitaria -
X