La mia 155 un mostro.Buon fine settimana a tutti
Questa è quella di Larini che faceva venire il mal di pancia ai tedeschiLa mia 155 un mostro.
Me la ricordo quando potevo ero attaccato alla tv a vedermi le gare. Essendo stato anche io ospite di Giorgio ho fatto non tante ma tantissime foto. Ero arrivato dopo la consegna delle GTA e mi hanno anche permesso di filmarle da vicino,Questa è quella di Larini che faceva venire il mal di pancia ai tedeschi
Mi sembrava strano che non avevi considerato il v6 busso !!Nella realtà ho in cantiere una seconda 75 da salita su cui monterò il V6… il problema è che ho poco tempo e quindi per adesso la carrozzeria e il motore si guardano … per quanto riguarda il 2.4 si potrebbe correre nella categoria Diesel, con la coppia che ha sarebbe divertente… e.., con i cv vendi i motori con la coppia vinci le gare!! … quindi
Questa l'ho vista dal vivo quando avevo poco più di 20 anni ! Seguivo il DTM da ragazzino ! Eì da lì che ho cominciato a sognare Alfa ! Poi crescendo... L'Alfa mi ha deluso, purtroppo !Questa è quella di Larini che faceva venire il mal di pancia ai tedeschi
Ricordi fantastici, tranne la disavventura al povero NanniniQuesta l'ho vista dal vivo quando avevo poco più di 20 anni ! Seguivo il DTM da ragazzino ! Eì da lì che ho cominciato a sognare Alfa ! Poi crescendo... L'Alfa mi ha deluso, purtroppo !
Pensa mi ricordo dell'incidenta di Nannini con l'elicottero quando si era amputato un braccio... E di conseguenza dopo l'opearazione riuscita.... Nion aveva più la velocità nel cambiare le marce in F1 e allora passò al granturismo... Eravamo nel 1991 poco dopo l'incidente del 1990...E provò una 75 GTA, sulla stampa di allora si diceva: Nannini torna a 280 km/h su 75 GTA ! Subito dopo cominciò la carriera sulle 155 DTM !
@James115 è questa la discussione che ti dicevo... Qui si può parlare come al bar... Un pò di tutto...Meglio se di Alfa Romeo !
In questa pagina trovi qualche video che da appassionato ho cercato in rete, nelle pagine precedenti avevo postato qualche video su Alfa Romeo...