Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

6X3-London.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buon fine settimana a tutti
 

Allegati

  • IMG_1714.jpeg
    IMG_1714.jpeg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 15
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Questa è quella di Larini che faceva venire il mal di pancia ai tedeschi 😊
Me la ricordo quando potevo ero attaccato alla tv a vedermi le gare. Essendo stato anche io ospite di Giorgio ho fatto non tante ma tantissime foto. Ero arrivato dopo la consegna delle GTA e mi hanno anche permesso di filmarle da vicino,
 
Nella realtà ho in cantiere una seconda 75 da salita su cui monterò il V6… il problema è che ho poco tempo e quindi per adesso la carrozzeria e il motore si guardano … per quanto riguarda il 2.4 si potrebbe correre nella categoria Diesel, con la coppia che ha sarebbe divertente… e.., con i cv vendi i motori con la coppia vinci le gare!! … quindi
Mi sembrava strano che non avevi considerato il v6 busso !!
Riguardo il turbo diesel è proprio per la coppia che pensavo potesse essere valida per fare gare... Ovvio td + elaborazione iniezione + turbo !
Ma con io v6 busso hai tutto ! Ai bassi e allungo ! E che suono il v6 !!!
 
Ultima modifica:
Questa è quella di Larini che faceva venire il mal di pancia ai tedeschi 😊
Questa l'ho vista dal vivo quando avevo poco più di 20 anni ! Seguivo il DTM da ragazzino ! Eì da lì che ho cominciato a sognare Alfa ! Poi crescendo... L'Alfa mi ha deluso, purtroppo !
Pensa mi ricordo dell'incidenta di Nannini con l'elicottero quando si era amputato un braccio... E di conseguenza dopo l'opearazione riuscita.... Nion aveva più la velocità nel cambiare le marce in F1 e allora passò al granturismo... Eravamo nel 1991 poco dopo l'incidente del 1990...E provò una 75 GTA, sulla stampa di allora si diceva: Nannini torna a 280 km/h su 75 GTA ! Subito dopo cominciò la carriera sulle 155 DTM !

@James115 è questa la discussione che ti dicevo... Qui si può parlare come al bar... Un pò di tutto...Meglio se di Alfa Romeo ! 😀😉
In questa pagina trovi qualche video che da appassionato ho cercato in rete, nelle pagine precedenti avevo postato qualche video su Alfa Romeo...Sulla storia dei modelli !
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Questa l'ho vista dal vivo quando avevo poco più di 20 anni ! Seguivo il DTM da ragazzino ! Eì da lì che ho cominciato a sognare Alfa ! Poi crescendo... L'Alfa mi ha deluso, purtroppo !
Pensa mi ricordo dell'incidenta di Nannini con l'elicottero quando si era amputato un braccio... E di conseguenza dopo l'opearazione riuscita.... Nion aveva più la velocità nel cambiare le marce in F1 e allora passò al granturismo... Eravamo nel 1991 poco dopo l'incidente del 1990...E provò una 75 GTA, sulla stampa di allora si diceva: Nannini torna a 280 km/h su 75 GTA ! Subito dopo cominciò la carriera sulle 155 DTM !

@James115 è questa la discussione che ti dicevo... Qui si può parlare come al bar... Un pò di tutto...Meglio se di Alfa Romeo ! 😀😉
In questa pagina trovi qualche video che da appassionato ho cercato in rete, nelle pagine precedenti avevo postato qualche video su Alfa Romeo...
Ricordi fantastici, tranne la disavventura al povero Nannini
 
X