Rosso_Alfa
Super Alfista
- 22 Aprile 2020
- 648
- 1,319
- 154
- 46
- Regione
- Liguria
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark 1° Serie Rosso Alfa 555
Delta gruppo A.... Sti caxxi ! Allora sei un pilota!! mgari ti ho visto in qualche gara tipo in salita, slalom, a Bardineto ,Carpe, Garessio etc.Quello era il progetto iniziale… ora sono passato al V6 3000 aspirato … tranquillo quando (e se… visti i tempi biblici) sarà pronta te la farò vedere!
Adesso ho finito di sostituire il serbatoio…. Bisogna prepararsi per la nuova stagione.. e l’anno scorso (che non avevo voglia di montare il serbatoio) mi sono dovuto accontentare di fare una sola gara “tradendo” la mia stupenda 75 per utilizzare una Delta gruppo A, piacevole e veloce… preferisco la mia 75
La 75 con il v6 3000, ottima scelta lo preferisco su 75.... E' il suo, il TOP !
Dopo che ho visto quel video di quel tipo che era sempre di traverso con il v6 3000...E' un mostro, io guidarla al limite e non al limite... Non me la sentirei, mi sembra troppo nervosa!
Anche se, scusa la presunzione, il mio stile di guida è superiore alla media.... Che poi visto come guida la media... NON ci vuole molto ad essere superiori !
La mia twin spark è molto più prevedibile, la butto di traverso in certe rotonde in seconda piena non al massimo e la riprendo raddrizzo senza problemi... Non ultimamente però, in strada troppo rischioso... Questo ovvio dopo anni che la guido... Avevo imparato con il 2.4td !
Ultima modifica: