Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 13,918
- 31,877
- 181
- 54
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Se dovessi fare gare, da appassionato NON avrei dubbi ! No diesel ! Ma il TOP, il v6 turbo 2.0 ! Sono un fan delle auto turbo al pari dei v6 aspirati !Quando ho preparato la mia sono partiti da quello che avevo, quindi un 1.8 ie modificato e aumentato di cilindrata (2.0)… con il tempo mi hanno regalato un gtv V6 turbo con il motore rotto e quindi ho iniziato a smontarlo… nel mentre mi capita un V6 rifatto per le gare e abbandonato… quindi avendo una seconda scocca ho iniziato il progetto… non si quando sarà completato ma prima o poi sarà pronta e inizierò ad usarla.
Il td con la giusta preparazione può dare soddisfazioni… ma il Busso da tutto, potenza, coppia e canti celestiale!
Vabbeh..Sono un fan delle auto turbo al pari dei v6 aspirati !
Vabbeh cosa? Ognuno...Vabbeh..
Ti sei messo la mutanda di ferro senza sbilanciarti in una sceltaVabbeh cosa? Ognuno...
Ma che dici... Come faccio a sceglire e/o preferire se turbo o aspirato v6 ? Se devo scegliere, dipende nello specifico dal marchio e dal modello in questione... Ci sono auto che le preferisco turbo, altre aspirate...Ti sei messo la mutanda di ferro senza sbilanciarti in una scelta
Quello era il progetto iniziale… ora sono passato al V6 3000 aspirato … tranquillo quando (e se… visti i tempi biblici) sarà pronta te la farò vedere!Se dovessi fare gare, da appassionato NON avrei dubbi ! No diesel ! Ma il TOP, il v6 turbo 2.0 ! Sono un fan delle auto turbo al pari dei v6 aspirati !
Ognuno ha le sue caratteristiche ! L'ideale sarebbe averli entrambi nel garage !
Quindi se ho capito bene, il tuo progetto sarebbe montare un v6 turbo 2.0 ovviamente elaborato su 75?? La DEVO vedere assolutamente quando la farai!
Altrimenti NON ti "parlerò" mai più qui nel forum ! Anche se a te giustamente potrebbe non interessarti...