Ti auguro di avvicinarti nei dintorni della tua città.Sono stato anche più lontano..facevo 320km tra andata e ritorno.. qui ne risparmio 100[emoji28]
Ti auguro di avvicinarti nei dintorni della tua città.Sono stato anche più lontano..facevo 320km tra andata e ritorno.. qui ne risparmio 100[emoji28]
Come mai così lontano? Mandano secondo richiesta?Sono stato anche più lontano..facevo 320km tra andata e ritorno.. qui ne risparmio 100[emoji28]
in paradiso mi annoiavo...Buongiorno a tutti. Che bellezza leggervi. Zio neanche 3 giorni per resuscitare [emoji23]
io sono più vicino a campania e basilicata che alla sicilia[emoji28] [emoji28] [emoji28] scusa zio, non vorrei esser stato geograficamente scortese..mi son confuso.
In ogni caso, notte. Svengo pure io.

, altrimenti i 110 km per rientrare a casa li devo fare ad alta velocità per avere un po' di adrenalina [emoji317]

Mmmmmmh pericoloso sì... mi è capitato ultimamente di rischiare il colpo di sonno, ultima volta domenica al ritorno dal rally, praticamente sotto casa... no bueno, no bueno.Facevo così anch'io quando tornavo dalla morosa ... tanti anni fa , giù a palla x NN addormentarmi ... quanti rischi da idiota che ho corso e x fortuna che NN c'erano tutti i velox che ci sono ora ... obbiettivamente pure le strade erano in condizioni migliori![]()