Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
Sono un po' in ritardo, ma in tempo per augurare a tutti buon pomeriggio!

Allegati

• Screenshot_20240822_140950_com.android.chrome_edit_1465612401330009.jpg
    Screenshot_20240822_140950_com.android.chrome_edit_1465612401330009.jpg
    94.8 KB · Visualizzazioni: 21
Buonasera a tutti ragazzi :cool:

Per essere che è la prima settimana dopo le ferie... ho iniziato bene: sportellata sulla Mito (vabbè, si sistema) ma quel che è peggio è che durante le vacanze un simpatico fulmine ha colpito l'edificio a fianco a dove lavoro.
Tutti i pc si sono "fritti", fotocopiatrici, condizionatori, telefoni. Manco la macchinetta del caffè si è salvata. Un bel rientro 😇

Un saluto! 😂

Per essere che è la prima settimana dopo le ferie... ho iniziato bene: sportellata sulla Mito (vabbè, si sistema) ma quel che è peggio è che durante le vacanze un simpatico fulmine ha colpito l'edificio a fianco a dove lavoro.
Tutti i pc si sono "fritti", fotocopiatrici, condizionatori, telefoni. Manco la macchinetta del caffè si è salvata. Un bel rientro 😇

Un saluto! 😂
Pensa che sarebbe stato mooolto peggio se il fulmine colpiva l'edificio a fianco a casa tua! 😉

Un saluto! 😂
Iniziamo bene…..😅

X