Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio a tutti ;)

Nella mia famiglia ormai siamo un lazzaretto, l'influenza sta mettendo ko tutti. Resistiamo stoicamente io e mia mamma 😅
Febbre tosse e mancanza di voce. Per non farsi mancare nulla...

Un saluto! 😎

Buon pomeriggio a tutti ;)

Nella mia famiglia ormai siamo un lazzaretto, l'influenza sta mettendo ko tutti. Resistiamo stoicamente io e mia mamma 😅
Febbre tosse e mancanza di voce. Per non farsi mancare nulla...

Un saluto! 😎
Un po’ di pazienza e passa tutto 👍😊

- Informazione Pubblicitaria -
AR-Giulia-Familiare-1970.jpg

Buongiorno Alfisti! E' da un po' che non ci sentiamo e volevo semplicemente aggiornarvi sulla situazione generale e sulla mia autovettura, la 145 appunto. Per il resto, continuando, ho iniziato l'università con il nuovo e ultimo anno accademico che dovrebbe portarmi, se tutto va per il verso giusto, alla laurea per la prossima estate. L'anno di per sé è molto intenso, abbiamo già tre briefing di progetto e quindi mi porterà via molto tempo, anche per le tesi ovviamente. Riguardo invece alla mia autovettura, sono riuscito a portarla finalmente ad un raduno di scala maggiore nella mia città universitaria. Sono relativamente soddisfatto, l'auto teoricamente ha finito il ripristino ma si è presentata una problematica di cui parlerò dopo nel mio topic. Beh...per il resto ci sentiamo Alfisti, buona giornata!

Alfa Romeo 145 - raduno.jpg

X