Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

ARESE 1947 produzione.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
La penso esattamente come te e la conferma l’ho avuta da quando guido una ibrida Toyota come auto aziendale.
Non puoi disattivare quasi nulla, ad ogni riavvio si riattiva tutto e il volante continua a tirarti a dx e sx inutilmente ed a volte anche in maniera pericolosa.
La devi guidare in maniera molto attenta per avere un consumo di 18kM/L, con lo stesso stile di guida con un diesel si supererebbero i 25K/L. (meno consumi meno inquinamento). Quindi come tecnologia è totalmente inutile, tranne nelle città ma devono essere pianeggianti.
Guidarla è comoda, ma di una noia mortale!
Eh lo so... Vedo quando sono passeggero con amici etc. La maggior parte fieri delle loro auto stra controlllate e piene di tutti i vari gadget possibili... E penso tra me e me, ma nemmeno regalata ! Ovviamente non mi esprimo, ma appena mi chiedono cosa ne penso... "diventiamo" quasi nemici ! 😅
Ma sai, prima auto ho avuto (mie personali) una 33 Q.oro, poi una Uno turbo mk2 un pò elaborata, poi una 75 2.4td, attualmente una tipo 1.6mjet e una datata bmw e61 535d...E una mitica 75t.spark prima serie ! Che si fa ancora rispettare... E quindi non riesco a farmi piacere queste auto di oggi !

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Camionaro
Ciaone a tutti quelli che non compreranno più alfaromeo e ci tengono a dircelo

X