Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Giusto una curiosità, ma tu usi un iPhone? Perché vedo sempre scritte al posto di emoticon
Asus zenfone 3 max....dipende, con l'applicazione anch'io vedo le scritte, se invece apro con Internet, vedo le meme face e quant'altro!![emoji6]

Girando X il web ho trovato questa foto e me ne sono innamorato tant’è che lo messa come foto di whatsapp come stato di whatsapp e voglio postarla anche qua [emoji16]
IMG_2275.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Fabereng , a volte torno così stanco e tardi da lavoro che non mi connetto. Purtroppo i tempi sono duri e per compensare ho bisogno di aumentare le ore di lavoro. Comunque è sempre piacevole stare in vostra compagnia.

Tranquillo sto giocando, capisco che oggi si corre ed il tempo è quello che è [emoji106] [emoji106] [emoji106]

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Girando X il web ho trovato questa foto e me ne sono innamorato tant’è che lo messa come foto di whatsapp come stato di whatsapp e voglio postarla anche qua [emoji16]Visualizza allegato 152387
MEMORABILE Alfetta GTV ....
Quanto mi manca !!!!
Sera a tutti . oggi ho lavorato su di una Ford e non posso più bere birra da almeno
15 anni .... posso entrare lo stesso al bar ? :D
Bevo vino rosso di almeno 3 anni però ;)

Ragazzi ho fatto 400km usando il diesel più Eni. i consumi sono quasi identici ma costa molto di più rispetto al diesel normale . Pensate sia superfluo? Meglio usare additivi per la pulizia dei nostri motori diesel?

• Mi piace
Reazioni: Eddino