Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sulla 147 jtd che avevo ogni tanto facevo un pieno di quel diesel, carissimo, ed effettivamente notavo la differenza nei consumi come rilevato da alcune riviste. Se poi il gioco valga la candela non so ma io lo facevo giusto x " pulire" un po' il motore, la sensazione era che si slegasse un po'. Col benzina non l'ho ancora fatto... Urge verifica... Regalo di natale x la Giuly :))
E anche regalo di Natale per il benzinaio

Ciao a tutti
Dato che sono a casa solo soletto, la fidanzata è a casa sua a letto con la febbre e l'Alfa dorme in garage ho deciso di fare una capatina al bar.. posso entrare anche se sono quasi astemio?
Una coca, senza limone grazie!

In lattina, in bottiglia o in bustina? [emoji848]

• Mi piace
Reazioni: fabereng
Buongiorno gente, un caffè e krapfen alla crema, tanta crema!

In lattina, in bottiglia o in bustina? [emoji848]
Se non è annacquata va bene anche alla spina, per quanto riguarda quella in bustina non l'ho mai provata, ma mi hanno detto in molti che sono talmente schizzato di mio che butterei via i soldi... Sono troppo fortunato, c'è gente che per essere come me spende un sacco in droga!

Pensa a me che l'unica cosa che so suonare è il citofono...
Col citofono e specialmete col clacson sono maestro!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E anche regalo di Natale per il benzinaio
Secondo me solo per il benzinaio!
Mia teoria, sia chiaro...
Per avere benefici concreti la benzina speciale bisognerebbe usarla sempre

Ciao a tutti, qualcuno sa se i volanti della 155, 156 prima serie, sono compatibili con quelli della mia splendida,unica, meravigliosa, insuperabile, nuovissima alfa 145?

giorno...
non vi dico che giornata c'è qua in nord calabria...
1509881180417.jpeg
adesso si sta annuvolando ma stamattina era da scendere in spiaggia...