Fortunatamente in umbria dopo 6 mesi piove di nuovo.....sia Benedetta l'acqua!!!!Giorno camionaro da noi la stiamo pregando l'acqua [emoji6]
Fortunatamente in umbria dopo 6 mesi piove di nuovo.....sia Benedetta l'acqua!!!!Giorno camionaro da noi la stiamo pregando l'acqua [emoji6]
Forse quello della 155!!Ciao a tutti, qualcuno sa se i volanti della 155, 156 prima serie, sono compatibili con quelli della mia splendida,unica, meravigliosa, insuperabile, nuovissima alfa 145?
pare fatta ieri sera... è venuta scura ma c'è molta più luce..giorno...
non vi dico che giornata c'è qua in nord calabria...
Visualizza allegato 152431adesso si sta annuvolando ma stamattina era da scendere in spiaggia...
Sicuro che vuoi la guerra! !! Beccati la prima bombaVolete la guerra, e guerra sia, qui fino a 3 secondi fa' diluviava proprio....
Visualizza allegato 152448
[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
La guerra l'ho fatta io a tornare da Genova a Savona alle due di notte... Manettino in A e grande elettronica della Giuly... E anche unico piccolo grande difetto vero della bambina che è la velocità dei tergicristalli...c'era una bomba d'acqua di quelle da alluvione e non si vede una sega. I tergi dovrebbero avere una velocità in più. Si va piano ovviamente, ma servirebbe. Ottima stabilità ed elettronica nonostante le PZero Nero a 3.0 bar. [emoji111]Volete la guerra, e guerra sia, qui fino a 3 secondi fa' diluviava proprio....
Visualizza allegato 152448
[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Fabe se vuoi continuo [emoji23][emoji23]