Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

come "premio" lo fecero presidente della Commissione Europea nel 1999 fino al 2004
Era anche giusto che l’Europa lo premiasse per essere stato il suo burattino. Lo premiarono anche per averci impoverito con il cambio lira/euro a 1936,27

Per la pulizia delle plastiche evitate qualsiasi prodotto magico, panno microfibra umido dopo aver spruzzato sgrassatore....sulla plastica, io uso prelavaggio da carrozzeria della Ma . . .
😁
IMG20250831145249.webp

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se l' avete provato e funziona....buon lavaggio
Super provato. Va bene su carrozzeria, la rende lucida e idrorepellente e sulle plastiche. Va bene anche si tutti i cristalli, tranne parabrezza. È eccellente.
Dura circa 5 mesi. A me dura quasi un anno perché la macchina la lavo io al fai da te ed usa un detergente non aggressivo a base d’acqua

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Agoss
Super provato. Va bene su carrozzeria, la rende lucida e idrorepellente e sulle plastiche. Va bene anche si tutti i cristalli, tranne parabrezza. È eccellente
Allora lo proverò, sono 30 anni che provo 🤣...per i vetri lato interno utilizzo carta giornale quotidiano o volantini vari con pulivetro quello azzurro e nn esiste nessun prodotto all' altezza, carrozzeria prelavaggio, spugna e shampoo e cera e ogni tanto polish della 3m ...

• Mi piace
Reazioni: VURT
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Allora lo proverò, sono 30 anni che provo 🤣...per i vetri lato interno utilizzo carta giornale quotidiano o volantini vari con pulivetro quello azzurro e nn esiste nessun prodotto all' altezza, carrozzeria prelavaggio, spugna e shampoo e cera e ogni tanto polish della 3m ...
Bene 👍 se posso darti un consiglio, non asciugarla mai a mano. Eviti il formarsi dei micro graffi e swirl. Io l’asciugo percorrendo un piccolo tratto autostradale per tornare a casa. Arrivato a casa, tolgo le ultime gocce rimaste

Bene 👍 se posso darti un consiglio, non asciugarla mai a mano. Eviti il formarsi dei micro graffi e swirl. Io l’asciugo percorrendo un piccolo tratto autostradale per tornare a casa. Arrivato a casa, tolgo le ultime gocce rimaste
Io l asciugo con panno sintetico molto morbido, non mi sembra che lasci microsegni , il fatto che se nn asciughi subito ti ritrovi macchie di calcare soprattutto sui vetri.. e soprattutto con le alte temperature...

Io l asciugo con panno sintetico molto morbido, non mi sembra che lasci microsegni , il fatto che se nn asciughi subito ti ritrovi macchie di calcare soprattutto sui vetri.. e soprattutto con le alte temperature...
Il colore della tua Giulia camuffa bene i micro graffi, ma sappi che ogni volta che passi il panno rischi di farli.
La macchina va lavata di notte, carrozzeria fredda al lavaggio self-service e con acqua addolcita. In questo modo non ti rimane nessun segno. Se poi le fai il trattamento con il prodotto che ti ho descritto, l’acqua scivola via appena la macchina si muove

• Mi piace
Reazioni: Agoss
X