Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Dopo due Stelvio, per una serie di combinazioni mi sono ritrovato con una Tonale diesel.
Piango ogni giorno che la devo guidare. 😥
Ti capisco. La Giulia non riesco a metterla in garage per via di un muretto che mi impedisce la manovra. Aspetto ancora per prendere la Giulia vediamo come si evolve la situazione automobilistica.
 
Se dovessi prendere la Giulia la metto in cortile nel posto macchina. Ma in estate con la grandine non mi piace proprio.
Ed in questi ultimi anni il rischio grandine è cresciuto parecchio.
Io, tra le varie auto di famiglia, ho pagato pegno mediamente ogni due anni...
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
AR-Giulia-Q-tuning.webp