Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Comunque gli sto dando una bella pulita. Con l'inverno ed i 24 anni sulle spalle del Cromone conviene trattarla con cura.
La croma è una fiat vecchia scuola.... Higlander
Un mio vecchio datore di lavoro aveva la 2.5 TD, la dava a noi autisti in caso di bisogno....andava un amore, peccato frenasse poco!!!!

Quanto la usi??
Considera che io la 166 V6 Tb la uso saltuariamente, tra me e mio padre faremo 8000km l'anno....comunque il tagliando una volta l'anno glie lo faccio e le candele ogni 2!!
Idem come te.
Circa 5000 annui e comunque manutenzione e verifiche annuali di tutto

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Auguy78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
[emoji23][emoji23]
Diciamo che posso organizzare un mini raduno
Comunque se passate sul fiat croma club italia. Vi farete un'idea di quanti appassionati ci sono.
Io partecipai oltre 10 anni fa alla creazione del forum sul web
Ora siamo un vero e proprio club con raduno annuale e sito internet

Ed aggiungo che tutti e 4 le auto sono state acquistate usate....tutte con ottimi risultati di durata.
La Croma è con noi da oltre 18 anni
Basta saper osservare bene ed avere pazienza per fare un affare

Visualizza allegato 152480
Fiat croma 2000 ie del 1993
185.000 km
Che mi dite dello stato candele??
Vorrei un parere vostro

Ma porca puttana ladra.....a conferma che la Fiat quando vuole sa fare auto con i controc@zzi....MALEDIZIONE mi ci imbufalisco....perché perché non fanno le cose per bene e non un'ammiraglia come si deve????
Hanno rifatto la Croma, ma nulla a che vedere con la tua, anche se un mio vicino rappresentante in 5 anni 400000 km mai un problema!!!!
Non capirò mai ste strategie di mercato!!!!

Ed aggiungo che tutti e 4 le auto sono state acquistate usate....tutte con ottimi risultati di durata.
La Croma è con noi da oltre 18 anni
Basta saper osservare bene ed avere pazienza per fare un affare
Ma perchè ti sei rovinato la media con la giulietta????
:PFFFFT:

• Mi piace
Reazioni: gianluca85
Ma porca puttana ladra.....a conferma che la Fiat quando vuole sa fare auto con i controc@zzi....MALEDIZIONE mi ci imbufalisco....perché perché non fanno le cose per bene e non un'ammiraglia come si deve????
Hanno rifatto la Croma, ma nulla a che vedere con la tua, anche se un mio vicino rappresentante in 5 anni 400000 km mai un problema!!!!
Non capirò mai ste strategie di mercato!!!!
Evitano cannibalismo interno. Anziché inventare una berlina suv schifosa come la nuova croma avrebbero dovuto fare una classica 3 volumi.
Ma per paura di rubare quei pochi clienti di alfa, 156/159 e di lancia Thesis, hanno optato per un design assurdo.
La meccanica fiat è sempre stata indistruttibile

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Auguy78