Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

⚖️ Sentenza del Tribunale di Firenze, Giudice Zanda, datata 20 novembre 2023: l'ASL è stata condannata a restituire integralmente gli stipendi a un'unità infermieristica sospesa dal servizio, includendo il risarcimento per il danno morale causato dalla privazione salariale e dall'allontanamento, considerato atto discriminatorio.

📃 La sentenza ribadisce l'inefficacia dei vaccini nel prevenire il contagio e sottolinea la loro natura sperimentale. Inoltre, l'ASL è stata obbligata a coprire le spese legali sostenute nel corso del processo.

😎 GODO!
Nessun vaccino di tipo anti-influenzale può prevenire il contagio, non è per questo che li fanno.

I vaccini antiinfluenzali sono fondamentali per prevenire lo sviluppo dell'influenza e le sue complicanze:
  • Riducendo il rischio di contrarre l'influenza e di sviluppare complicanze gravi.
  • Proteggendo le persone fragili come anziani, donne in gravidanza, e bambini.
  • Aiutando a prevenire la diffusione del virus nella comunità.
  • Contribuendo a ridurre il sovraccarico dei sistemi sanitari durante le epidemie.
Questi sono i principali obiettivi.

Che durante il COVID abbiano gestito le cose alla c...o, è molto probabile.
Ma se parliamo in generale stiamo attenti a quello che si dice e che si scrive, prima dei vari vaccini moriva il 35% dei bambini, oggi siamo al 4 per 1000.

Ogni volta che vedo le tue foto mi commuovono perchè rappresentano una Italia che non c'è più....
Se avessimo apprezzato di più quella Italia, probabilmente c’era ancora

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
⚖️ Sentenza del Tribunale di Firenze, Giudice Zanda, datata 20 novembre 2023: l'ASL è stata condannata a restituire integralmente gli stipendi a un'unità infermieristica sospesa dal servizio, includendo il risarcimento per il danno morale causato dalla privazione salariale e dall'allontanamento, considerato atto discriminatorio.

📃 La sentenza ribadisce l'inefficacia dei vaccini nel prevenire il contagio e sottolinea la loro natura sperimentale. Inoltre, l'ASL è stata obbligata a coprire le spese legali sostenute nel corso del processo.

😎 GODO!
Mi fa piacere leggere queste notizie. Mi era sfuggita.