Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Lo metto qua va poi casomai lo sposto dove mi dite voi in modo da dargli un pò più di visibilità....

Oggi mi accade un fatto curioso. Iscrittomi da pochi giorni sul forum Autopareri, e dunque pochi messaggi e dunque zero possibilità di aver litigato,offeso o quant'altro oggi mi vedo bannato. A tempo indeterminato.

Al di là che un ban scoccia sempre tanto più se chi scrive come me non è un ragazzino, un trollone o altro....scoccia ancora di più con queste ridicole e insulse modalità.Volevo conoscere da voi se qualcuno frequenta il peraltro pessimamente concepito forum, arraffazzonato e difficile da consultare.

Lungi da me rimanerci male per un gesto insulso di quel malato di mente del moderatore che lo ha fatto, evidentemente un fallito frustrato che si deve rivalere in qualche modo per quanto la vita è stata cattiva con lui, me lo immagino paraplegico e sordo che passa la vita su una sedia a rotelle davanti a un computer e un forum...

Volevo giusto per curiosità sapere se qualcuno di voi lo frequenta, o ha frequentato questo forum Autopareri segnalato peraltro come il migliore dalla AI....ecco forse vogliono solo i migliori per questo magari poi ci sono otto messaggi al giorno...., visto che la stranezza è meglio esternarla che interiorizzarla....chiedo lumi a voi....