Bhe... se è per questo anche AndroidTutti i dispositivi Apple usano unix come base del sistema operativo
Bhe... se è per questo anche AndroidTutti i dispositivi Apple usano unix come base del sistema operativo
fare in modo che il pc mi riconosca lo smart come memoria di massa (se non riesco ad istallare il kies) per poterci smanettare con foto, video, file e soprattutto suonerie...@ziopalm mi sono un attimo perso, qual'è lo scopo che devi raggiungere?

Direi più che altro che sono riusciti a inculare la gente alla grande facendogli credere che è anche bello. Prendo che sarà più facile che mi compri una vag che una mela.i mac sono "migliori" solo perchè non permettono di installare nulla a parte quello che dicono loro, retrocompatibilità 0, compatibilità con hardware diverso dal loro 0, Windows deve sforzarsi di essere compatibile con tutto l'hardware che c'è in giro, di girare su macchine con potenza di calcolo e ram estremamete diverse, di essere retrocompatibile con software che giravano su versioni precedenti, non dico che Windows sia perfetto, ma l'apperente perfezione e stabilita di mac e IOS in genere è pure illusione, è semplicemente dovuta al fatto che può girare solo sull'hardware che vuole lui e ci puoi installare solo quello che consente lui.
è facile installare Windows 7 su un mac, ma provate a installare IOS su un non mac...
fare in modo che il pc mi riconosca lo smart come memoria di massa (se non riesco ad istallare il kies) per poterci smanettare con foto, video, file e soprattutto suonerie...

Non ho più idee... se mi dovesse venire in mente altro ti faccio sapere...si l'avast... ma non è qll che l'ho pure disattivato ma non è servito
microsoft update mi è nuovo... mo vedoNon ho più idee... se mi dovesse venire in mente altro ti faccio sapere...
Hai aggiornato solo con Windows Update o hai attivato Microsoft Update?
Android usa Linux che è un po'diversoBhe... se è per questo anche Android

In realtà non hanno inventato nulla, la loro genialità è stata rendere fruibili alle masse tecnologie già esistentiDirei più che altro che sono riusciti a inculare la gente alla grande facendogli credere che è anche bello. Prendo che sarà più facile che mi compri una vag che una mela.
Vero, ma anche Linux deriva da UnixAndroid usa Linux che è un po'diverso