Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

mi sta facendo un pc in legno.. 30 euri più o meno...

vi avviso che i punti sono scesi s 33 quindi comincio a smadonnare......
Zio io non so più che dirti quello del debug doveva funzionare mi sembra troppo strano non so che dirti. Ma se prima ti funzionava non capisco perché ora non va hai istallato qualcosa di strano sul cellulare boo non ho idea. Prova a cercare qualche guida in rete.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Zio io non so più che dirti quello del debug doveva funzionare mi sembra troppo strano non so che dirti. Ma se prima ti funzionava non capisco perché ora non va hai istallato qualcosa di strano sul cellulare boo non ho idea. Prova a cercare qualche guida in rete.
non è il telefono ma il pc che ho formattato e adesso non mi legge più il telefono

non è il telefono ma il pc che ho formattato e adesso non mi legge più il telefono

la situazione attuale quindi è:
1) il pc non riconosce l'S3
2) non si riesce ad installare Kies /Switch perchè notifica errore di connessione

Corretto o mi sono fumato qualche post?

Per il punto 1 hai provato a forzare l'installazione dei driver da Gestione dispositivi?

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Zio, per l'errore di connessione hai provato oltre all'antivirus a disattivare anche Windows Firewall?

Secondo me Il Samsung s3 ormai troppo vecchio forse è ora di cambiarlo tra qualche mese siano all’ s9 :D:D:D
Figurati !!!!
Io uso ancora un Nokia Lumia 520 aggiornato a Windows 8