Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Stryder condivido tutto quanto hai scritto sui loghi... [emoji16]
Naturalmente.... Si cambia portachiavi [emoji23][emoji23]

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Va bé, comunque prendendo spunto da ziopalm, devo sicuramente aggiungere.... "La meccanica delle emozioni"
Era anche nelle brochure e nelle pubblicità tv del modello.
Massima coerenza [emoji6]

• Mi piace
Reazioni: Stryder
C'è doppio e doppio. Sicuramente aberrante il secondo finto.
E comunque per me una 105 cv con doppio scarico, seppur vero, è da risate
Si, quello finto è aberrante, è vero!
Ho il m.air 170 cv, quindi non l'ultimo dei motori che può montare la Giulietta, e, nonostante questo, ho preferito mantenere lo scarico singolo ma montare un terminale maggiorato da 100 mm!

Si, quello finto è aberrante, è vero!
Ho il m.air 170 cv, quindi non l'ultimo dei motori che può montare la Giulietta, e, nonostante questo, ho preferito mantenere lo scarico singolo ma montare un terminale maggiorato da 100 mm!
Ottimo compromesso [emoji106]

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
  • Mi piace
Reazioni: wharol
Stryder non ci vuole nulla a cambiare il logo ed aggiornarlo.
Stampante, carta fotografica, colla,scotch e fantasia ed ingegno.
Soprattutto per capire perché lo scotch......

Stryder non ci vuole nulla a cambiare il logo ed aggiornarlo.
Stampante, carta fotografica, colla,scotch e fantasia ed ingegno.
Soprattutto per capire perché lo scotch......
Già trovati su ebay gli sticker col logo nuovo della misura giusta, resinati effetto 3D ;)

Buona serata a tutti, vado dalla fidanzata, vediamo se riesco ad ottenere un accordo per uno scambio equo e reciproco di regali in "carbonio"

• Mi piace
Reazioni: manueleddu92
il mio è un discorso in generale... così come si può mettere un doppio scarico si può benissimo aggiornare il logo...
ovvio che come dice stryder vanno aggiornati tutti non solo qll anteriore e posteriore ma anche i coprimozzi e sul volante e pure qll della chiave (come facette il sottoscritto)

il mio è un discorso in generale... così come si può mettere un doppio scarico si può benissimo aggiornare il logo...
ovvio che come dice stryder vanno aggiornati tutti non solo qll anteriore e posteriore ma anche i coprimozzi e sul volante e pure qll della chiave (come facette il sottoscritto)
Ah ok, bé per come l'avevi messa sembrava rivolto al mio doppio scarico. Ognuno può agire come meglio crede, ma per me la coerenza del logo è essenziale. [emoji106]

• Mi piace
Reazioni: Stryder e #SVeloce
None sono costretto a chiedere ai moderatori di spostare le foto di quello che mangi nell'apposita discussione.
:backpain-cereal-guy-spitting::fuuuu::troll-dance:

Volete la guerra???
Cenetta preparata per mia moglie un giorno della settimana come tutti gli altri .... (tutto fresco e fatto con le mie manine).
Visualizza allegato 152149
Polpette di salmone fresco, insalata di polpo, scampi alla catalana, pesciolini mangiatutto fritti e zuppa di cozze.

Bistecca di manzo arrosto con favette in tegame. (filo d'olio,aglio, sale, acqua e prezzemolo). BASTA!!!!
Visualizza allegato 152158
Questo e' un piatto per pizza :D:D
Bravo.....visto che se rientrato dall'ovile, datti da fare che c'è tanto da segnalare !

Ultima modifica: