Fatti una bella tirata e vedrai che ogni cosa la vedrai in modo diversoQua stamattina alle 8 c'erano 9 gradi, si starebbe bene se non fosse per il vento forte che da 2 giorni sferza...
Altro che caffé, a me servirebbe una camomilla. Me la faccio, vah... son 2 giorni che va un po' tutto storto nella vita.
Quelle non mi mancano, a dicembre torno al volante in un rally! E' tutto il resto che manca... Cose meno materialiFatti una bella tirata e vedrai che ogni cosa la vedrai in modo diverso

lancia prisma è lusso.... UNO 1000 a 4 (dicasi quattro) marce... la macchina "seria" me la so comprata 11 anni fa alfa 156 modello che se studia arriva al base e quasi 6 anni fa qll che volevo....Caxxo ma sono l'unico che le macchine se le è sempre dovuto comprare da solo e per questo come prima mi macchina avevo una lancia prisma diesel che, per la cronaca, non camminava neanche a calci
Qui molti a primo pelo delta evo, Sierra coswort e così via, sono contento per voi....
Io invece per avere un auto di una certa cavalleria ho dovuto aspettare che avessi 44 anni ed ovviamente anche questa comprarmela da solo
Scherzi a parte, sono contento per voi che avete ricevuto questi bei regali che a 18 anni ti rendono felice e ti fanno vivere la gioventù come si deve.....
hai un'alfa e ti serviva una mano.. qst basta per conoscerti...Io ti avrei risposto volentieri ma non sapevo come aiutarti!
Resta, resta Cristian, per l'amor del cielo...
Anche perché al 99% (almeno per me) la realtà non è come nel forum, qui han risposto in molti, cosa che peraltro mi ha sorpreso visto che nessuno mi conosce, ma avevo già capito che era un ambiente "caldo", sapeva di "casa"...
Mentre appena si esce...vedi che le risposte si azzerano, anzi, vanno anche in negativo....-1, -2, -3....resta l'uomo che sei con la tua Giulia, ti conviene.
Buongiorno a tutti!
Che cosa hai in programma? Io domenica sono di servizio al Pomarance [emoji6]Quelle non mi mancano, a dicembre torno al volante in un rally! E' tutto il resto che manca... Cose meno materiali![]()
Fettunta con una Fulvia Montecarlo gr.4!Che cosa hai in programma? Io domenica sono di servizio al Pomarance [emoji6]

Ogni volta che vedo il fiocco di neve sul computer di bordo immagino mia madre che mi dice di andar piano [emoji23]Naaaaa però pinguini friendly...
Visualizza allegato 153284