Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Mentre guardo Angeli e Demoni, mi leggo questo!!

Visualizza allegato 153334

P.s.: per la gioia di @merk ho rifornito la mia cantina, posso vantare 20 bottiglie di vino che mi fanno viaggiare l'Italia da Bolzano a Palermo, passando da Modena, Ancona, Siena, Perugia, l'Aquila, Pescara, Avellino e Benevento, Puglia, Calabria e Sicilia.....per poi approdare in Sardegna con degli ottimi cannonau e vermentino!!!!

Mentre guardi angeli e demoni o mentre bevi!! :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono stato sulla strada per vent'anni e vi assicuro che di mutandine/perizomi/ tanga ai bordi se ne vedono molti!
Forse cadono da camion della lavanderia?

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
«Sentivo quel giorno, per la grande battaglia Italo-Americana che dovemmo affrontare senza Antonio Ascari, grande capitano scomparso, sentivo la mia volontà di vittoria divenuta incrollabile. I bookmakers mi pagavano sino a venti. Ma io avevo fede cieca nella imbattibilità dell'Alfa-Romeo, nella mia forza fisica e morale. Pensavo ad Ascari, a Sivocci, a tutti i nostri morti; e sentivo che essi mi comandavano di vincere. Che importava osare, cedere ancora una volta, rischiare la pelle! Si trattava di assicurare all'Italia il campionato del mondo ed io la pelle l'avevo arrischiata tante volte per molto meno»