Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma con un video non procedono?????
Si può andare avanti così!!!!!!!
Questi atteggiamenti secondo me sono dovuti anche al fatto che ormai, sempre più spesso, vengono effettuati tagli alle forze dell'ordine e che gli stipendi sono bassi per il lavoro che svolgono!

Qualche anno fa ladri avevano fatto una visita a casa dei miei e, dopo un'attesa di 20 minuti, era arrivata una volante dei Carabinieri. Quando ho sentito dire da uno degli agenti "intanto la roba non la troveremo mai", avevo provato un senso di rabbia ed ingiustizia per cui capisco benissimo cosa tu abbia provato e stia provando ora.

Come ti ha consigliato @#SVeloce, vai a fare una denuncia...magari non cambierà nulla ma almeno fai capire che non ti accontenti di aver ritrovato il furgone ma che pretendi un minimo di giustizia!

Fortunatamente ci sono anche carabineri, poliziotti ed agenti della Guardia di Finanza che nonostante le problematiche svolgono sempre con professionalità e dedizione il loro lavoro a servizio di noi cittadini e dello Stato. Quindi grazie a loro ed a tutti quelli che non si fanno prendere dallo sconforto! [emoji123][emoji6]

Devi fare la denuncia e spiegare cosa è successo, ritrovamento compreso....che ne sai che hanno fatto col furgone? Sicuramente nulla, ma sei sicuro al 100%?
Devi denunciare il furto avvenuto dopo che hai chiuso la ditta e poi il ritrovamento indicando gli orari precisi....

Ti ringrazio del consiglio, per sicurezza domani mattina lo faccio, ma il furgone si è fermato dopo 300 metri, così funziona il mio antifurto, tu credi che è apposto, parti e poi ti si ferma.
Poi il danneggiamento lo avuto, blocchetto della chiave rotto e porta forzata, ma tanto cosa fanno??????? già 7 anni fà entrarono i ladri quando ancora non ero blindato, mi hanno portato via 15.000 € di attrezzature, denuncia fatta e non è servito a niente, non si è trovato più nulla, ansi ti dirò di più, quando circa 15 anni fà rubarono da mia madre io ho detto di controllare una determinata persona che per delle ragioni ero sicuro che c'entrava qualcosa, trall'altro era un noto tossicodipendente, alcolizzato e con fedina penale più lunga di un autoarticolato, sapete cosa mi hanno risposto?
"stia attento a quello che dice, potrebbe essere denunciato per diffamazione" vi rendete conto? io il derubato! controllate no!, ma questo ovviamente dipende sempre da chi sta davanti a te mentre fai la denuncia, perchè invece quando feci la denuncia per il furto in officina li il comandante mi chiese se avevo dei sospetti, e che se ne avessi di parlare tranquillo, senza paure che non mi sarebbe successo nulla, ma lì non avevo sospetti, ma su casa di mia madre li avevo eccome, ma niente, il carabiniere voleva denunciare me.
COSE DA PAZZI!!!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Addirittura tirano in ballo le assicurazioni, preferendofare contro ignoti, per essere sicuri di un eventuale risarcimento in tempi quantomeno decenti, altrimenti, con il fatto che, il ladro riconosciuto e identificato, è un nullatenente, le assicurazioni possono dilungare i tempi di risarcimento, perché vogliono far rivalsa sul ladro, che essendo nullatenente non può risarcire. E alla fine il derubato non vede un centesimo. E alla fine, chi ci rimette è l'onesto lavoratore, vessato da ingiustizie a norma di legge. Ad un gestore di un locale amico mio, è stato spiegato questo dalle forze dell'ordine. Gli sono entrati due volte in una settimana, ripresi dalle telecamere. Quindi con possibilità di risalire ai colpevoli

IMG_1715.JPG

Finalmente la giornata è quasi finita in questa gabbia di matti........birretta per tutti offro io

Ti ringrazio del consiglio, per sicurezza domani mattina lo faccio, ma il furgone si è fermato dopo 300 metri, così funziona il mio antifurto, tu credi che è apposto, parti e poi ti si ferma.
Poi il danneggiamento lo avuto, blocchetto della chiave rotto e porta forzata, ma tanto cosa fanno??????? già 7 anni fà entrarono i ladri quando ancora non ero blindato, mi hanno portato via 15.000 € di attrezzature, denuncia fatta e non è servito a niente, non si è trovato più nulla, ansi ti dirò di più, quando circa 15 anni fà rubarono da mia madre io ho detto di controllare una determinata persona che per delle ragioni ero sicuro che c'entrava qualcosa, trall'altro era un noto tossicodipendente, alcolizzato e con fedina penale più lunga di un autoarticolato, sapete cosa mi hanno risposto?
"stia attento a quello che dice, potrebbe essere denunciato per diffamazione" vi rendete conto? io il derubato! controllate no!, ma questo ovviamente dipende sempre da chi sta davanti a te mentre fai la denuncia, perchè invece quando feci la denuncia per il furto in officina li il comandante mi chiese se avevo dei sospetti, e che se ne avessi di parlare tranquillo, senza paure che non mi sarebbe successo nulla, ma lì non avevo sospetti, ma su casa di mia madre li avevo eccome, ma niente, il carabiniere voleva denunciare me.
COSE DA PAZZI!!!!!!!
I Carabinieri e/o la Polizia fanno tutto quello che possono.
Il punto è che bisognerebbe cambiare qualche legge....

Leggevo un amico catalano che diceva che in Spagna c'è un tizio che ha stuprato una. Lo stupratore ha chiesto di non pubblicare il suo nome ed è stato accontentato.
Tutto il mondo è paese, non solo l'Italia...