Buon appetito a tutti!
Non sfondatevi troppo a pranzo...altrimenti poi chi riprende a lavorare! [emoji23]
Oggi io può! Sarà dura da domani a lunedì coi vari turni in notturna
Buon appetito a tutti!
Non sfondatevi troppo a pranzo...altrimenti poi chi riprende a lavorare! [emoji23]
Mi piace... del resto non è tanto diverso dall'italiano.
Il riso è sempre riso.
Il salmone è sempre salmone.
Il tonno è sempre tonno.
Gli spaghetti son sempre spaghetti.
La pancia non fa una gran differenza tra italiano, giapponese o thailandese![]()
Grandissimo Doc.....io ho staccato alle 14, ora faccio il tagliando alla C3 della mia ragazza.....poi domani 8-20 e sabato 8-18!!!!Oggi io può! Sarà dura da domani a lunedì coi vari turni in notturna

Grandissimo Doc.....io ho staccato alle 14, ora faccio il tagliando alla C3 della mia ragazza.....poi domani 8-20 e sabato 8-18!!!!
![]()
Sì ovvio, io non è che schifo a prescindere l'italiano. E' una cosa che faccio per variare dal consueto. Sennò normalmente mangio in un bar o in una trattoria.Solo il "made in"......è diverso[emoji6]
Eh ma il riso ormai lo mettono ovunque...Non che non mi piace il sushi....solo che a Pg nessuno lo fa bene, lo zeppano di riso per riempirti e in tutta sincerità, detesto il riso!!!!

Il crudo lo mangio volentieri, chiaramente con un po' di attenzione... anche le tartare di manzo mi piacciono, notoriamente più "nostrane".Concordo sulla pancia che non fa differenza...il sapore è quello che frega, quindi la lingua comanda [emoji317]
Personalmente non gradisco il crudo, tranne poche portate.
Attenti comunque ai vari all you can it: troppe persone che mangiano possono voler dire tempi di abbattimento ridotti sotto il minimo stabilito..mangiate in posti sicuri
Come saprai meglio di me, le centrali a volte (spesso) sono disorganizzazioni a delinquere....purtroppo!!!!Tu sei più incasinato di me, perché i turni sono tutti i giorni e tutte le notti. Io almeno ho notte e giorno solo nei weekend, anche se turni da 12h invece che 8

Io invece sono andato ieri...mi sono quasi vergognato di me stesso quando ho occupato l'intero tavolo con i miei piatti! [emoji28]Mi son sfondata sì... sono andata al sushi a pranzo!
Ero indeciso tra il bar o il cabaret
Visualizza allegato 153462