Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Mi piace... del resto non è tanto diverso dall'italiano.
Il riso è sempre riso.
Il salmone è sempre salmone.
Il tonno è sempre tonno.
Gli spaghetti son sempre spaghetti.
La pancia non fa una gran differenza tra italiano, giapponese o thailandese :D

Concordo sulla pancia che non fa differenza...il sapore è quello che frega, quindi la lingua comanda [emoji317]
Personalmente non gradisco il crudo, tranne poche portate.

Attenti comunque ai vari all you can it: troppe persone che mangiano possono voler dire tempi di abbattimento ridotti sotto il minimo stabilito..mangiate in posti sicuri

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Auguy78
Grandissimo Doc.....io ho staccato alle 14, ora faccio il tagliando alla C3 della mia ragazza.....poi domani 8-20 e sabato 8-18!!!!:(:(:mad::mad:
:Picture_2_c::Okay::y-u-no-guy::okay-animated:

Tu sei più incasinato di me, perché i turni sono tutti i giorni e tutte le notti. Io almeno ho notte e giorno solo nei weekend, anche se turni da 12h invece che 8

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Solo il "made in"......è diverso[emoji6]
Sì ovvio, io non è che schifo a prescindere l'italiano. E' una cosa che faccio per variare dal consueto. Sennò normalmente mangio in un bar o in una trattoria.

Non che non mi piace il sushi....solo che a Pg nessuno lo fa bene, lo zeppano di riso per riempirti e in tutta sincerità, detesto il riso!!!!
Eh ma il riso ormai lo mettono ovunque...
Se detesti il riso però ti consiglio la torta di riso alla carrarina :P
Ci sono 3 varianti in zona:
Carrara: poco riso, tanta crema.
Massa: tanto riso, poca crema.
La Spezia: salata.

Concordo sulla pancia che non fa differenza...il sapore è quello che frega, quindi la lingua comanda [emoji317]
Personalmente non gradisco il crudo, tranne poche portate.

Attenti comunque ai vari all you can it: troppe persone che mangiano possono voler dire tempi di abbattimento ridotti sotto il minimo stabilito..mangiate in posti sicuri
Il crudo lo mangio volentieri, chiaramente con un po' di attenzione... anche le tartare di manzo mi piacciono, notoriamente più "nostrane".

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Tu sei più incasinato di me, perché i turni sono tutti i giorni e tutte le notti. Io almeno ho notte e giorno solo nei weekend, anche se turni da 12h invece che 8
Come saprai meglio di me, le centrali a volte (spesso) sono disorganizzazioni a delinquere....purtroppo!!!!
Rage-Face:

• Mi piace
Reazioni: Ninime
Ero indeciso tra il bar o il cabaret
IMG-20171113-WA0005.jpg

Il giovedì sera il bar è chiuso!