U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
Buongiorno scatenati, giornata iniziata con parabrezza scheggiato per sasso in autostrada. Oggi camomilla...

Oggi mi sa che è giornata...un camion mi ha sparato una pietrolina sul parabrezza ma fortunatamente nessun danno visibile...per ora [emoji58]Buongiorno scatenati, giornata iniziata con parabrezza scheggiato per sasso in autostrada. Oggi camomilla...
Già, concordo!Io decisamente vetro da cambiare, per fortuna che sono assicurato, però la rottura più grande è il tempo buttato per farlo riparare.
Da carglass prendi appuntamento e te lo cambiano in un'ora... resta cmq una seccatura che sarebbe meglio non avereIo decisamente vetro da cambiare, per fortuna che sono assicurato, però la rottura più grande è il tempo buttato per farlo riparare.

Purtroppo l'unica scocciatura e non riavere il parabrezza marchiato originale, quando ti rivolgi a questi centri, oppure in Alfa ma di solito con delle penali.Da carglass prendi appuntamento e te lo cambiano in un'ora... resta cmq una seccatura che sarebbe meglio non avere![]()
Verissimo! Parabrezza identico, completo di fascia oscurata parasole, ma senza logo alfaromeoPurtroppo l'unica scocciatura e non riavere il parabrezza marchiato originale, quando ti rivolgi a questi centri, oppure in Alfa ma di solito con delle penali.
Ciò nonostante, per la Mito, sono riuscito a farmelo fornire da carglass, originale AlfaRomeo con parabrezza acustico, ma non ricordo bene con quale clausola, forse perché la macchina aveva pochi mesi di vita o qualcosa del genere.