Eh mica tanto... guido malvolentieri con il male alle mani e intorpidimento vario. Son collassata 3 volte in 3 giorni, non è che stia così bene![]()
Siamo in un bar proprio per questo: beviamo per dimenticare [emoji485]
Eh mica tanto... guido malvolentieri con il male alle mani e intorpidimento vario. Son collassata 3 volte in 3 giorni, non è che stia così bene![]()
Continuerò a lottare... un po' mi abbatte la cosa del collassare ad ogni prelievo, è una cosa che mi urta. Poi che figure ci faccio?Cerca di farti forza per superare i problemi che stai passando, non serve a molto ma un pò aiuta, parlo per esperienza personale, sai io è mia moglie abbiamo girato 10 anni per cercare di risolvere una situazione per molti centri nel Lazio, Umbria e Toscana, per un nulla di fatto, ti posso garantire che ci è servito molto non abbattersi mai più di tanto.
Alzati, lotta e vai avanti, se ti abbatti è finita......
mi dicono sempre "Fai rally, sei coraggiosissima, e hai paura di un prelievo?". Eh... già.Già che ne parli sei coraggiosa!Continuerò a lottare... un po' mi abbatte la cosa del collassare ad ogni prelievo, è una cosa che mi urta. Poi che figure ci faccio?mi dicono sempre "Fai rally, sei coraggiosissima, e hai paura di un prelievo?". Eh... già.