Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

A me ubbidisce, ma se lo faccio entrare in casa e non lo guardoa vista mi "timbra" qualche angolo!
Li fa per farmi un dispetto perché non mi accetta come capo branco ma sa che non può ribellarsi

• Mi piace
Reazioni: Ninime
A me ubbidisce, ma se lo faccio entrare in casa e non lo guardoa vista mi "timbra" qualche angolo!
Li fa per farmi un dispetto perché non mi accetta come capo branco ma sa che non può ribellarsi
te lo sei montato? pare che funzioni così nei branchi di lupi

te lo sei montato? pare che funzioni così nei branchi di lupi
Non posso dire che gli ho fatto, ma un po ha funzionato....
Comunque non quello che hai scritto, tranquillo!
Però ormai è vecchio, ha 15 anni e la testa dura!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ha 15 anni, ormai è anziano... Cederlo significherebbe farlo morire anzitempo...
Gli è mancato solo un capobranco, ecco perché fa così.
L'ha fatto lui il capobranco finché non sono arrivato io.... E li sono iniziati i problemi!
Mi fa ridere pensare che io, 190x90 kg, debba cercare di impormi su un pincher di 20 cm e forse 10 kg!
Ma è testardo, mi guarda e ringhia sempre!

Dimenticato, ha una salute di ferro!
Vede il veterinario solo per le vaccinazioni!
Il veterinario però non vede volentieri il cane perché lo morde!

L'ha fatto lui il capobranco finché non sono arrivato io.... E li sono iniziati i problemi!
Mi fa ridere pensare che io, 190x90 kg, debba cercare di impormi su un pincher di 20 cm e forse 10 kg!
Ma è testardo, mi guarda e ringhia sempre!

Fidati, digli due paroline come ti ho detto io: gli animali sono intelligenti e capiscono. Se fa il finto tonto mostra pentola, mestolo e salsa, vedi che capisce all'istante [emoji12]

No, per network si intende l'architettura che collega le varie centraline nel veicolo, non ha niente a che vedere con internet e localizzazione flotte.
Ok, grazie per il chiarimento [emoji6]
Pensavo che il termine network si riferisse ad una rete esterna al perimetro dell'autoveicolo e non a livello di centraline.

Si legge sempre più spesso che molte case automobilistiche stanno effettuando ricerca e sviluppo per vere e proprie reti di veicoli in maniera da monitorare traffico al fine di migliorare i sistemi di navigazione, l'ingaggio di modalità "carovana" in autostrade od i sistemi di sicurezza.