Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Beh quella c'era già sulla Ferrari, ora partnership con sauber, credo i motori. Ovviamente so che la fabbrica alfa ha chiuso parecchi anni fa... Altri tempi e discussioni già fatte...

Beh quella c'era già sulla Ferrari, ora partnership con sauber, credo i motori. Ovviamente so che la fabbrica alfa ha chiuso parecchi anni fa... Altri tempi e discussioni già fatte...
i motori saranno cmq ferrari...
a mio parere era meglio rientrare nel wtcc con la giulia

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Allora se non avevo capito male, la storia è questa:
Se è un problema hardware del disco o simili è una minchiata. Ti recuperano tutto e te lo consegnano su Usb. Costo basso.
Se è un problema nel disco, tipicamente è un problema nell'allocazione di memoria che può avere diverse cause. Solitamente è come se perdesse l'ordine dei punti dove ha messo via i pezzi delle cose, in quanto le divide quando salva. È come se avesse perso le istruzioni per rimontare i pezzi. In quel caso ci sono sistemi che osservano i pezzi del puzzle e li rimettono assieme. Eseguibile da qualsiasi negozio di elettronica. Ci vuole un po'. Costo medio.
Se invece si è perso l'ordine dentro il disco e i pezzi si sono rotti in pezzi più piccoli e/o ne manca qualcuno, allora bisogna mandarlo in camera bianca. Lì viene estratto il disco e vengono letti tutti i pezzetti e provano a ricostruirli. Non è sempre stato possibile farlo. Costo alto.
come faccio a sapere quale tipologia di danno è?

IMG-20171129-WA0009.jpg