Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Questa mi era sfuggita .
Non capisco cosa si voglia far intendere con questa frase , che differenze
ci dovrebbero essere tra persone del Nord e persone del Sud ?

Si sa che noi del sud siamo pericolosi [emoji6]
Conoscendo Christian ha solo fatto una battuta, ne abbiamo riso anche con lo zio. Il bello di questo bar è che non siamo del nord o del sud, italiani o esteri: siamo alfisti, con tutto ciò che ne consegue in termini di rispetto reciproco ed educazione. La battutina ogni tanto ci sta pure.. non ricordo di chi si alludeva l'ambiguità, qualche pagina fa (forse più di qualche)

Si sa che noi del sud siamo pericolosi [emoji6]
Conoscendo Christian ha solo fatto una battuta, ne abbiamo riso anche con lo zio. Il bello di questo bar è che non siamo del nord o del sud, italiani o esteri: siamo alfisti, con tutto ciò che ne consegue in termini di rispetto reciproco ed educazione. La battutina ogni tanto ci sta pure.. non ricordo di chi si alludeva l'ambiguità, qualche pagina fa (forse più di qualche)
Ho chiesto questa precisazione perchè in altre discussioni sembra non essere
sempre così ....
Chiedo scusa se ho frainteso ;)

Nel dubbio, chiedere è sempre la cosa migliore...ricordo una discussione in cui tra lo zio e un altro utente è intervenuto il moderatore. Giustamente lo zio lì si è arrabbiato, non era una battuta ma detto in tono dispregiativo in modo palese

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nel dubbio, chiedere è sempre la cosa migliore...ricordo una discussione in cui tra lo zio e un altro utente è intervenuto il moderatore. Giustamente lo zio lì si è arrabbiato, non era una battuta ma detto in tono dispregiativo in modo palese
Si l'ho letta quella discussione ed ho considerato inaccettabile come sia stata archiviata .
Scappo , notte ...

• Mi piace
Reazioni: ziopalm