Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Scusate ma semplicemente un utente che offende e fa GRATUITAMENTE il gradasso perché vuol fare il padrone del mondo per me non è degno di stare qui. Ha solo fatto bene ad andarsene dal bar, non è stato bannato. Semplicemente non era più il benvenuto dopo che ha insultato un moderatore. Non è permaloso, è strafottente che è ben diverso. Non scusiamolo dove non è necessario.
Per valutare chi sia il lupo e chi l'agnello bisogna andare a fondo nelle storie non accontentarsi di
guardare il colore della pelliccia .
Là dove è nato il problema ci sarebbero stati anche i presupposti per una denuncia da parte di Ziopalm
ma qualche graduato ha pensato bene che bastasse una tirata d'orecchie e la chiusura della discussione .
Quando si subisce un torto od un'offesa e questo si ripete più volte chi subisce può anche perdere il
controllo , se poi qualcuno giustifica ancora il tutto ....
Vorrei vedere te come ti sentiresti ....
A parte tutto questo .....
Complimenti per il successo
OK.png

Ciao a tutti,ormai sono 11 anni che vado a vedere il wrc italia sardegna.
Bellissimo,.... per quanto riguarda la pulizia dell'auto al parco chiuso, io non ho ancora capito cosa usano i meccanici per pulirla, ,.... con una bomboletta spray ti lavano un'auto sporchissima, piena di fango in 10 minuti,...assurdo!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto