Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ragazzi una domanda a chi possiede o conosce bene la Giulia:
Che differenza c'è in termini estetici (cerchi esclusi), tra allestimento business, super, veloce e business sport??
 
Ragazzi una domanda a chi possiede o conosce bene la Giulia:
Che differenza c'è in termini estetici (cerchi esclusi), tra allestimento business, super, veloce e business sport??
A grandi linee, la business equivale alla base, la super ha i sedili in pelle e tessuto, la business sport esteticamente dovrebbe essere come una super col pack sport (inserti e pedaliere in metallo, fari xeno 25w, pinze colorate). per il resto a livello di carrozzeria tutte uguali, a parte il Diesel 180CV che ha il doppio scarico.
Se non ricordo male il pack sport non è disponibile su Base e Business

La Veloce ha di serie i sedili psortivi (non disponibili sulle altre), i paraurti sportivi specifici sia anteriore che posteriore, i fari allo xeno e gli inserti in metallo
Inoltre la Veloce è 2,4 cm più alta, così come la Super 180CV Q4
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Auguy78 e #SVeloce
A grandi linee, la business equivale alla base, la super ha i sedili in pelle e tessuto, la business sport esteticamente dovrebbe essere come una super col pack sport (inserti e pedaliere in metallo, fari xeno 25w, pinze colorate). per il resto a livello di carrozzeria tutte uguali, a parte il Diesel 180CV che ha il doppio scarico.
Se non ricordo male il pack sport non è disponibile su Base e Business

La Veloce ha di serie i sedili psortivi (non disponibili sulle altre), i paraurti sportivi specifici sia anteriore che posteriore, i fari allo xeno e gli inserti in metallo
Inoltre la Veloce è 2,4 cm più alta, così come la Super 180CV Q4
Grazie delle info!!
 
Buona sera, sono tornato dal giretto con la musona: l'obiettivo era andare a fare 2 leve sulla neve e mi sono spinto verso Monteu Roero! :D
Al ritorno ho incontrato un'altra musona e ci siamo divertiti un pò tra le curve: forse era una Black Line perchè aveva gli specchietti satinati...sempre che non abbia cambiato le calotte per i fatti suoi!
Probabilmente avrà pensato che lo stessi pedinando siccome dopo avermi superato non l'ho mollato più....arrivati allo svincolo autostradale 4 frecce ed ognuno per la propria strada!
 

Allegati

  • 20171212_222648.jpg
    20171212_222648.jpg
    957.9 KB · Visualizzazioni: 87
  • 20171212_222703.jpg
    20171212_222703.jpg
    773.9 KB · Visualizzazioni: 88
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lascia perdere che quando mi ha lampeggiato prima di superare pensavo fosse qualche FDO che smontava dal turno [emoji28]
 
  • Like
Reactions: ziopalm