Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Pensavo foste tutti a guardare la finale di X factor :D:D
ciao cri.. e pensavi male...

Zio senza offesa per nessuno e per il nostro amato Biscione!!!! Che rimpiango ....però devo dire che il leoncino se la cava bene !!!! poi non è vaggaro...
ma che offesa??!! se un'auto va bene mica è un sacrilegio dirlo.. ci mancherebbe altro.. non è che solo alfa sa fare le auto.. poi ogni casa ha i propri punti di forza e le proprie pecche... qll che ad alcuni fa incazzare qua in forum è qnd si denigra alfa in nome di una presunta superiorità altrui... a volte molto presunta

ciao cri.. e pensavi male...

ma che offesa??!! se un'auto va bene mica è un sacrilegio dirlo.. ci mancherebbe altro.. non è che solo alfa sa fare le auto.. poi ogni casa ha i propri punti di forza e le proprie pecche... qll che ad alcuni fa incazzare qua in forum è qnd si denigra alfa in nome di una presunta superiorità altrui... a volte molto presunta
Esempio di coerenza ed Intelligenza.

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Auguy78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Yes. ...perché hai qualche dubbio[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] scherzo ! A volte ti danno il cartellino rosso, invece dimostri che difendi chi denigra gratuitamente alcuni valori.
tu lo sai che per quel tuo post parecchi ti direbbero di farti curare si?

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Sera a tutti!
Vorrei aprire una discussione, cosa vi indigna questa sera?
Io sono indignato che la figlia di un vicepresidente di un istituto bancario in "bancarotta" (forse fraudolenta, sicuramente frutto di inadeguatezza delle cariche direttive) peraltro liquidato con diverse centinaia di migliaia di euro (come se avesse fatto un buon lavoro) segga in parlamento come sottosegretario alla presidenza....
P.s. per salvare quella banca NOI cittadini abbiamo contribuito con miglioni di euro, NOI non loro!