Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Noi qui le mettiamo in pista sulla 131, abbiamo tratto pianeggiante, misto cantiere veloce, cronoscalata, percorso fuoristrada e, dulcis in fundo, rettilineo stile pista aeroporto militare bombardato! Il tutto gratis! Ah, siccome ci teniamo alla sicurezza, l'Anas schiera quotidianamente dei commissari di pista in tuta arancione
qualche volta schierano anche i commissari in tutta blu... col rilevatore di velocità... ma fortunatamente ci avvertono in che provincia li mettono cosi noi possiamo andare nelle altre :lol2:

I commissari esistono anche in tuta nera con strisce rosse.....
Caffè grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
Da me anche i rossoneri, direttamente sul mezzo di locomozione situato sullo spoiler...........

noni qui noni...

Da me tutti sono schierati.:eek:
Non ci facciamo mancare niente, ci sono anche l'ausiliari.........

I nostri rossoneri è difficile abbiamo i rilevatori, qualche pattuglia in cittadina! Se ti fermano in pista sono estremamente gentil e, spesso e volentieri, molto comprensivi!
Ma i blu hanno il cartellino facile!

io sono campione regionale di pianto ai pit stop... mi sono fatto perdonare di tutto!!! penoso..

Non mi sono fermato due volte, parliamone! Caffè grazie

Visto che siamo in tema ... Proprio la settimana scorsa, vicino al negozio, c' erano tutti i vigili urbani in alta uniforme:D a testare il nuovo rilevatore di velocità... Naturalmente quella mattina mi sono inca....to xké i clienti non si fermavano:mad:

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

X