Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

ImageUploadedByTapatalk1441565958.069301.jpg
Cominciamo con un assaggino
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sicuro , il tempo di fermentare , venerdì travaso del mosto fiore !!! Giusto un mesetto per trasformarsi in vino [emoji353]️[emoji353]️
 
Da ragazzo ci sono andato spesso a spasso, nella cerchia degli amici, avevano 1,3 junior, la 1750 e la 2.0; nessuno aveva la 1.6 ma... me ne sono fatto una ragione. [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk