Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Una bella dose di bicarbonato ![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato da talefano di lello con Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ora non incominciamo..... La banda rossa è quella della festa del paese ... Per attirare le donnine !!!![emoji3][emoji3][emoji3]

Inviato da talefano di lello con Tapatalk

Bella!! soprattutto il frontale... anche se con quella banda rossa mi fa molto GTI

Beh , il GTI ha la banda lineare , bella ma fredda ... Sulla Giulietta la banda curva ha un senso di movimento , che so' , mi fa pensare ad una strada di collina e saliscendi , come fosse a casa sua , pronta ad aggredire le tipiche strade italiane ... E non le noiose autostrade di pianura .

Beh , il GTI ha la banda lineare , bella ma fredda ... Sulla Giulietta la banda curva ha un senso di movimento , che so' , mi fa pensare ad una strada di collina e saliscendi , come fosse a casa sua , pronta ad aggredire le tipiche strade italiane ... E non le noiose autostrade di pianura .

img.auto.cozot.it_pics_it_2014_08_11_Golf_GTI_edition_30_dsg_5p_20140811074636.jpg

Questa come ti sembra Marce, sicuramente diversa dalla Giulietta, però è sempre stato un modo per indicare una GTI, per quello stona su un Alfa.