Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vero tutto e due [emoji111]️
Vanno a carnevale per vedere i carri che rompono e fumano , e confondono i bar per concessionarie [emoji16][emoji16][emoji16]
 
Non so' da voi, ma qui a civita castellana VT dove sono io questi carri fanno impazzire la gente, vivono per quelli.
Io personalmente no, ma l'altro 80% si.
 
Il carnevale è costume di scena intante città , non necessariamente grandi , sarà la primavera che si presenta sarà la voglia di evadere dal tran tran ma ci va sempre tanta gente ! E c'è anche un bel giro di affari intorno , tanti ci lavorano intorno e migliorano la nostra vita . almeno quei giorni ci fanno scordare i problemi
 
  • Mi piace
Reazioni: Jogiu
Stasera sono stati a vedere la Stelvio ( in prova rossa ) e ....
IMG_3260.JPG