Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Questa mattina ho realizzato un sogno!

Girare in pista con questa bestia!!!
Visualizza allegato 139645
Visualizza allegato 139646

E già che ero lì ho fatto qualche giro pure con l'impreza!
Visualizza allegato 139647

Che meraviglia! Un'emozione unica!

Ma eri il passeggero o l'autista?
E dicci, ovviamente l'integrale è sempre l'integrale, ma quale è la migliore?

Prima da passeggero per imparare la pista, poi ho guidato io..
Entrambe molto divertenti, ma il delta mi è piaciuta di più!
Motore che spingeva alla grande ( oltre 350 cv ) il cambio rapidissimo e preciso ( innesti frontali ) ma sopratutto l'emozione che trasmetteva ad ogni staccata e ad ogni accelerata! Appena schiacci senti che le ruote mordono l'asfalto e inizia a spingere fortissimo! Sicuramente la miglior macchina che io abbia mai guidato!
In curva se non la fai scodare tu di prepotenza e come andare sui binari, va esattamente dove vuoi.
Sul rettilineo a tavoletta sembra di decollare!
IMG_2063.JPG

Motore che spingeva alla grande ( oltre 350 cv ) il cambio rapidissimo e preciso ( innesti frontali ) ma sopratutto l'emozione che trasmetteva ad ogni staccata e ad ogni accelerata! Appena schiacci senti che le ruote mordono l'asfalto e inizia a spingere fortissimo! Sicuramente la miglior macchina che io abbia mai guidato!
In curva se non la fai scodare tu di prepotenza e come andare sui binari, va esattamente dove vuoi.
Visualizza allegato 139649
Ti invidio con tutto il cuore!

Visualizza allegato 139649
bella esperienza.. dove?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X