Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un affettuoso saluto dal Bar più pazzo d'ITALIA!!!

Direttamente da Tortorici@

Dall'entroterra Dei Nebrodi!

Il Barista milanista con la sua Audi A6 è sempre guerra con il meccanico fiattaro (il pelato che saluta:D) gli Alfisti e i vaggari!!


Visualizza allegato 139742

Visualizza allegato 139743

Da dietro che saluta
Il "milanese" :D:D
Dopo 8 birre!!


Al centro Il meccanico fiattaro "abartista"

Alla vostra sinistra:
Pippo Pocket coffè "facci tagghiata"

E Tony il vaggaro!!



Visualizza allegato 139744
Molto affettuoso come saluto, grazie!apprezziamo almeno il pensiero, dai...
 
  • Mi piace
Reazioni: kormrider