Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Se pensate che lo stato ha sconfitto il contrabbando di sigarette, il terrorismo e di questo ne sono orgoglioso, pensa un po'se le targhe bulgare sono un problema.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Mi piace
Reazioni: MPP
Forse perché il danno economico è minimo, rapportato alle cifre astronomiche che il settore auto porta alle casse dello stato, e il danno di immagine non è stato ancora reso palese/"sputtanevole" dai media...
Ma per me questo non è una scusante, anzi!

Ad ogni modo il superbollo, affossando il mercato del lusso, ha affondato miliardi di IVA (più di quanto abbia reso) e posti di lavoro.

Forse perché il danno economico è minimo, rapportato alle cifre astronomiche che il settore auto porta alle casse dello stato, e il danno di immagine non è stato ancora reso palese/"sputtanevole" dai media...
Ma per me questo non è una scusante, anzi!

Ad ogni modo il superbollo, affossando il mercato del lusso, ha affondato miliardi di IVA (più di quanto abbia portato soldi alle casse dello stato) e posti di lavoro.

Concordo pienamente serve solo a mantenere gli stipendi di ACI e motorizzazione

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cmq la maggior parte di targhe estere sono noleggio a lungo termine e perfettamente legali, purtroppo!

Ale era riferito negli anni in cui il terrorismo era di matrice interna . Per le sigarette e tu sei campano come me ,le uniche che si trovano sono quelle di provenienza Est. le bionde (Marlboro) di origine americana appartengono al passato. Io compro monopolio comunque. Non sei d accordo?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Cmq la maggior parte di targhe estere sono noleggio a lungo termine e perfettamente legali, purtroppo!
Il problema è se ti vengono addosso l assicurazione ti paga Italia o Bulgaria o essere brevi. C è una zona grigia che stanno studiando come superare per arginare o eliminare il fenomeno. Personalmente chi lo fa' perché magari non ha la possibilità non lo giudico disonesto, anzi i veri ladri sono le società assicurative che del libero mercato/concorrenza se ne sbattono e ci fregano.

io personalmente ho vicino alla mia attività un marmista che ha un operaio rumeno, lui abita in italia, residente in italia, lavora in italia e con appartamento in italia, tutto in regola come deve essere, bè a la macchina con targhe rumene, e gira regolarmente in italia con esse, auto intestata sempre a lui ma in romania, cosi bollo e assicurazione li paga lì, 150€ l'anno ed a risolto, ma la patente italiana con residenza italiana, praticamente residenza discordante frà auto e patente, ma gira tranquillamente da anni senza problemi, anche se lo fermano i controlli risulta tutto apposto, la legge lo permette e loro ne approfittano.
Quello è il problema di base, gli permettono di farlo, andrebbe cambiata la legge.

io personalmente ho vicino alla mia attività un marmista che ha un operaio rumeno, lui abita in italia, residente in italia, lavora in italia e con appartamento in italia, tutto in regola come deve essere, bè a la macchina con targhe rumene, e gira regolarmente in italia con esse, auto intestata sempre a lui ma in romania, cosi bollo e assicurazione li paga lì, 150€ l'anno ed a risolto, ma la patente italiana con residenza italiana, praticamente residenza discordante frà auto e patente, ma gira tranquillamente da anni senza problemi, anche se lo fermano i controlli risulta tutto apposto, la legge lo permette e loro ne approfittano.
Quello è il problema di base, gli permettono di farlo, andrebbe cambiata la legge.
Sono d accordo con te ! Ma cazzo e scusami la parolaccia quando mettono mano al fatto di chi come tanti di noi paga un botto di assicurazione per coprire gli imbrogli . L assicurazione per un auto e per qualsiasi mezzo di trasporto dovrebbe essere monopolizzato. Una struttura al sevizio della comunità e per lo sviluppo dell economia senza obbiettivi di ricavo e solo per la gestione di esso.

• Mi piace
Reazioni: horiroger